Autocarri usati

Autocarri usati: l'Iveco daily è molto richiesto. Galleria

Con la crisi che dilaga non sono poche le aziende oggi che decidono di risparmiare sui costi acquistando autocarri usati, di ogni marca purchè di buona qualità, a basso kilometraggio e a prezzi decisamente più economici di quelli nuovi. Questa è diventata, così, in breve, sicuramente una scelta condivisa da molte aziende di diversi settori, da quello edile a quello iidraulico che scelgono quotidianamente i migliori modelli usati tra i vari disponibili per tipologia, da quelli a cassone ribaltabile o fisso lungo, a sportelli laterali, con frigorifero o senza, delle migliori marche in commercio.

Autocarri usati: tante offerte per tutte le tasche

Autocarri usati: tante offerte per tutte le tasche

Autocarri usati: comprarli è sempre un buon affare, specialmente se, pure essendo stati immatricolati diversi anni fa, hanno alle spalle un basso kilometraggio ed ottime condizioni nell'assetto estetico e meccanico. Non sono poche, quindi, le aziende in commercio che hanno riscoperto questa nuova possibilità di risparmio netto sul budget aziendale, rivolgendo la propria attenzione su questi potenti mezzi di locomozione che, il più delle volte, assai capienti, assicurano un idoneo trasporto alle merci di diversa natura di volta in volta contenute. I modelli acquistati variano, ovviamente, in dipendenza dalle effettive esigenze aziendali: c'è chi, ad esempio, necessita di un autocarro con cella frigorifera perchè si occupa di somministrazione di merci deperibili, chi, invece, dovendo trasportare materiale edile trova più comodo un mezzo a cassoni ribaltabili, preferendolo a quello a cassoni fissi. Le stesse condizioni del mezzo impongono, poi, una notevole oscillazione del singolo prezzo che può andare dai 3000,00 euro per un Iveco daily del 1996 con cassone lungo fisso a 6500,00 euro per un Ford Transit a doppia cabina 120 CV del 2000. Certo è che il risparmio è notevole rispetto al nuovo e le offerte, specialmente on line, fioccano, sicchè comprare un automezzo usato conviene e sono molti i proprietari di azienda che, trovando un'offerta particolarmente interessante su un mezzo in ottime condizioni la colgono al volo.

Autocarri usati: tante occasioni sul web

Sono tanti gli shop on line come Shoppingtruck, Cercocamion, Truckscout24, dove è possible trovare degli ottimi autocarri usati a prezzi concorrenziali. Sono tanti, infatti, i modelli delle migliori marche, anche di recente immatricolazione e particolarmente utili, come quello a cassoni ribaltabili che quotidianamente sono esposti nelle varie pagine web con offerte sempre molto invitanti. Ogni giorno, così, può riservare un buon affare al potenziale acquirente e navigatore del web che può comodamente ricercare, anche da casa e non necessariamente dall'ufficio, purchè disponga di un pc con connessione ad Internet, il mezzo di trasporto che più gli serve al prezzo più basso in commercio. E non è un caso che l'usato attiri più del buono, visto che, con poco più di 3000,00 euro si può dotare la propria azienda di un ottimo Iveco Daily del 1996. internet consente affari d'oro e questi potenti automezzi usati lo dimostrano!

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo