Audi Q5 usata

Audi Q5 usata di colore bianco Galleria

Chi ama il genere di vetture fuori strada che possiedono delle qualità motoristiche ed estetiche particolari è sempre in cerca di un modello di prezzo conveniente e di stile elegante. Per questo motivo la scelta di acquistare una Audi Q5 usata può aiutare a realizzare il proprio intento, fornendo una vettura che dispone di tutte le qualità necessarie a garantire una tenuta di strada eccellente e delle prestazioni molto soddisfacenti. Inoltre i prezzi disponibili in rete sono piuttosto convenienti mentre i punti vendita propongono delle occasioni a tariffe agevolate per facilitare la scelta ai clienti con budget di spesa contenuto.

Un SUV dalle mille risorse

Un SUV dalle mille risorse

Nel settore commerciale delle automobili usate si trovano numerose offerte a prezzo conveniente per comprare la macchina più adeguata alle proprie richieste estetiche e motoristiche e necessità economiche. Gli amanti del genere del SUV possono trovare una automobile in grado di percorrere con grande facilità di guida tracciati sterrati e di montagna, strade dissestate e non asfaltate di campagna o situate nei pressi di bacini d'acqua con terreni fangosi. La decisione di comprare una Audi Q5 usata permette di sfruttare un motore di cilindrata 2.0 oppure 2.5 con trazione turbo diesel o a benzina per ottenere delle prestazioni invidiabili e con consumi nella media della categoria. Poi i sedili e gli interni curati nel dettaglio, un bagagliaio molto capiente e un computer di bordo che sorveglia il funzionamento del sistema della vettura rendono il SUV un gioiello di tecnologia e di design. Gli esterni sono studiati secondo i parametri estetici più evoluti, mentre i prezzi in rete di aggirano tra i quarantamila ed i quarantottomila euro in base allo stato della carrozzeria e dell'impianto frenante, oltre che degli interni e dell'usura delle gomme e del sistema di bordo.

Tante promozioni in rete

Chi vuole comprare un SUV dal motore performante e dagli interni curati nel dettaglio può risparmiare trovando la Audi Q5 usata più economica sul web. Infatti ci sono alcuni portali e siti internet che si occupano di trovare promozioni ed occasioni a basso costo per la clientela. Chi dà una occhiata alle proposte presenti su Automobile ha la possibilità di trovare delle macchine fuori strada del modello preferito ad un prezzo di favore, mentre su Autoscout24 ci sono diverse proposte a buon mercato per comprare una vettura di vario genere. Quindi le occasioni più interessanti sono allestite dai cataloghi presenti su Quattroruote, mentre su Automoto c'è la possibilità di acquistare una macchina con le risorse necessarie per viaggiare con comodità e alla velocità preferita dal conducente.

Foto: motortrend.com, quotazioni-auto-usate.motorionline.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo