Audemars Piguet

Audemars Piguet: collezione Millenary con diamanti Galleria

Audemars Piguet è, oramai da decenni, sinonimo di lusso ed eleganza estrema nel mondo dell'orologeria di altissimo livello. Le sue collezioni si contraddistinguono per il perfetto connubio fra linee eleganti, alta tecnologia e cura dei dettagli. Orologi impareggiabili in quanto a gusto e funzionalità; autentiche opere d'arte che non conoscono il trascorrere del tempo, risultando sempre, sia nelle versioni classiche che in quelle moderne o sportive, autentici emblemi di classe e portabilità; adatti a quanti desiderano contraddistinguersi dalla massa attraverso un orologio che non funge semplicemente da accessorio, bensì si pone come il punto base intorno a cui creare il proprio stile.

Audemars Piguet: collezioni

Audemars Piguet: collezioni

Il catalogo di orologi Audemars Piguet si compone di diverse collezioni, splendide e definite nei minimi dettagli. La linea "Royal Oak" rompe con gli schemi e propone modelli caratterizzati da sigilli a vista ed esclusive decorazioni che ruotano azionate dal motore degli ingranaggi. Affine alla precedente, la collezione "Royal Oak Offshore" propone modelli sportivi extra lusso in cui ogni elemento che compone il funzionamento dell'orologio è, allo stesso tempo, tratto distintivo del design; grandi proporzioni e materiali d'alta tecnologia, rendono questi modelli il non plus ultra dell'orologeria dal carattere sportivo. Più classica l'impronta caratterizzate la linea "Millenary": dotati di un'accattivante forma ovale che consente la visione degli ingranaggi, gli orologi di questa categoria sono il mix perfetto fra gusto estetico e tecnologia d'avanguardia. I 18 modelli della collezione "Jules Audemars" rappresentano l'eleganza per eccellenza, grazie, infatti, alla cassa rotonda incarnano alla perfezione il gusto tipico dell'arte orologiaia classica. Facilmente distinguibili anche i modelli "Edward Piguet", dotati di cassa rettangolare decorata e pareti laterali dalle curve pronunciate. I 5 modelli della linea "Clàsica" rispecchiano l'idea di partenza rappresentata dai primi orologi messi in commercio dal noto marchio svizzero: linee rotondeggianti e minimaliste allo stesso tempo. Splendida anche la collezione dedicata alle donne, con svariati modelli dalle linee femminili e raffinate, resi ancora più esclusivi dall'utilizzo di elementi preziosi quali i diamanti.

Audemars Piguet: siti in cui acquistarli

Oggi è possibile acquistare gli splendidi orologi Audemars Piguet on line, talvolta risparmiando sui prezzi di listino. Sul sito Pasqualeparisi e Dellaroccagioielli sono in vendita modelli della linea "Royal Oak"; svariati modelli sono presenti anche sul catalogo di Nowroma; modelli usati, in ottime condizioni, sono acquistabili su Chrono24; interessanti proposte a prezzi vantaggiosi sono visibili su Vetroplastica; modelli anche al di sotto dei 400€ sono acquistabili su Rolex-replica-orologi, un ampio catalogo è consultabile anche sul sito Replica8. Per ulteriori offerte vantaggiose si consiglia di consultare i portali Amazon e Ebay.

Negozi che ti piaceranno
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo