Atala

Atala Galleria

Atala è un marchio rinomato per la qualità e sicurezza dei propri prodotti. Le biciclette elettriche, le mountain bike e tutti i modelli della gamma Atala sono molto presenti sul mercato italiano e trovano sempre più consensi anche sul mercato europeo. Più di 100 modelli di bici che soddisfano le esigenze di ciclisti urbani o semplicemente di chi usa la bici nel tempo libero. L'azienda offre prodotti competitivi dal punto di vista del prezzo e dagli alti standard qualitativi (con telai in alluminio che rendono più leggere le bici). Il marchio è presente in moltissimi shop online con la possibilità di ricevere a casa il prodotto scelto notevolmente scontato.

I modelli e i prezzi della collezione Atala

I modelli e i prezzi della collezione Atala

Da sempre leader nel settore delle bici il marchio Atala presenta bici di tutti i modelli. Negli ultimi anni l'azienda ha rivolto particolare attenzione ai modelli elettrici o a pedalata assistita. Le biciclette elettriche della gamma Ecobikes presentano alti standard qualitativi: batteria ai polimeri di litio, computer multifunzionale, regolatore di velocità e cambio shimano ad 8 velocità. I prezzi oscillano dai poco più di 1000 euro per la bici elettrica pieghevole (si piega in pochi secondi e si trasporta come un trolley) fino ad arrivare ai 2500 dei modelli più tecnologicamente avanzati con batteria agli ioni di litio. Scegliere una bici elettrica consente di muoversi in città nel pieno rispetto dell'ambiente. I modelli mtb della gamma Front e Full hanno prezzi più contenuti, si parte da 200 euro. Il design è grintoso e sportivo per una bici da usare nel tempo libero. Leggere e sprintose, dai telai in alluminio o acciaio e il cambio shimano a più velocità, le mtb sono le compagne ideali per le escursioni fuori città. Bici elettriche, mtb, city bike, bici da passeggio e molto ancora sui cataloghi Atala.

Atala scopri i negozi online

Sul sito dell'azienda è possibile scoprire tutte le caratteristiche tecniche delle bici e confrontare modelli e prezzi sfogliando i cataloghi online. Sul sito è possibile scoprire il negozio Atala più vicino a casa e una volta fatto l' acquisto, registrandosi al sito è possibile estendere la garanzia per ulteriori 6 mesi. Se vogliamo prima confrontare i prezzi e spaziare tra più bici possiamo affidarci agli shops online. Quelli più rinomati sono Oliviero Sport, Angeluccicicli e Bikeshopstabia. Gli shops online danno la possibilità di acquistare con carta di credito o tramite Paypal. Inoltre tramite i negozi online si ha libero accesso a promozioni e sconti che vengono riservati solo a clienti che acquistano in rete.

Foto: mondoquadracing.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo