Assia spose

Assia spose Galleria

Il giorno più bello nella vita di una donna è di certo il matrimonio. Il giorno del sì, quando tutti in chiesa sono voltati verso la sposina e la vedono attraversare la navata principale con l'abito bianco, è di certo uno dei momenti più emozionanti nella vita di una giovane donna. L'abito di conseguenza deve essere impeccabile. C'è chi lo preferisce fiabesco, c'è chi lo preferisce pratico (in fondo bisogna tenerlo indosso un'intera giornata), chi ama lo strascico e chi il velo sul davanti a mo' di mistero. Dove poter trovare l'abito dei sogni? A Napoli esiste un atelier che accomuna tutti i gusti: Assia spose.

Assia spose: abiti da sposa per tutti i gusti

Assia spose: abiti da sposa per tutti i gusti

Se è la semplicità che si cerca allora i modelli delle collezioni Assia fanno al caso nostro. Se invece si preferisce essere spose trasgressive i modelli 2012 rappresentano la giusta scelta. Spose romantiche, spose trasgressive, alla moda o eleganti. Gli abiti da sposa Assia rappresentano il perfetto equilibrio tra armonia delle proporzioni e bellezza del taglio. L'atelier Assia si trova nel cuore di Napoli, una volta giunti in atelier le future spose possono accedere all'area per la prova dei vestiti e vengono assistite dal gentilissimo personale che non mancherà di consigliare nella giusta scelta. La futura sposina viene seguita nella scelta di ogni dettaglio, dall'orecchino alla scarpa. Per la scelta dell'abito c'è l'imbarazzo. L'atelier Assia offre differenti linee di abiti. L'eleganza di Pronovias e di Rosa Clarà, la modernità di Demetrios, le firme di Patricia Avendano Fabio Gritti, Luisa e Nicole spose sono una garanzia di qualità. Abiti da fiaba dai tessuti leggeri e resistenti, abiti eleganti per spose classiche, ma anche miniabiti per spose più trasgressive. Veli, pizzi e cura dei dettagli caratterizzano le collezioni Assia.

Assia spose: i prezzi degli abiti da sposa Assia

Prima ancora di recarsi in atelier e scegliere l'abito da sposa è possibile farsi un'idea visitando il sito internet Assiaspose. Nel sito sono presenti gallerie fotografiche delle varie collezioni, ed è già possibile quindi guardare i vari modelli e scegliere quello che fa al caso nostro. Se abbiamo particolarmente interesse verso un certo modello possiamo andare a scoprirlo recandoci in atelier. Avremo la possibilità di scegliere tra tanti modelli ed accessori dai prezzi più disparati. Molti modelli si aggirano intorno ai 2000/2500 euro. Ma c'è la possibilità sia di risparmiare scegliendo modelli più economici, sia di esagerare se non badiamo a spese e vogliamo l'abito dei sogni. Assia spose fornisce tutto il necessario per quanto concerne gli accessori. Una volta scelto l'abito vi fornirà scarpe, forcine, collana orecchini e tutto il necessario per una sposa perfetta.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo