Aspirapolvere ad acqua

Aspirapolvere ad acqua Galleria

Chi è costretto ad avere a che fare con le faccende domestiche sa quanto la polvere sia insidiosa e come sia faticoso mantenere la casa sempre in ordine e, sopratutto, pulita. Specialmente se in casa nessuno da una mano o, peggio, contribuisce ad aumentare il disordine e lo sporco. Per fortuna in aiuto delle casalinghe, ma anche dei casalinghi, ci sono alcuni elettrodomestici che facilitano questo gravoso compito. Tra questi, manna dal cielo per i lavori di casa, c'è l'aspirapolvere ad acqua. In commercio ce ne sono di diverse marche e prezzi. Diverse anche le dimensioni. tutto dipende dalle nostre esigenze. Per quanto riguarda i marchi possiamo citare Rainbow, Polti, Hoover, Miele, ma la lista sarebbe molto più lunga.

Gli aspirapolvere ad acqua

Il primo modello di aspirapolvere ad acqua che vi presentiamo è il modello KARCHER DS5600. Questo modello è dotato di un sistema di filtraggio ecologico. Grazie a questo innovativo sistema nessuna particella di polvere sfugge alle sue grinfie. I modelli di filtraggio sono 4 e si tratta di un elettrodomestico particolarmente indicato per quelle persone che soffrono di allergia alla polvere. Con l'acquisto dell'elettrodomestico sono compresi numerosi accessori. La sua potenza è di 1400 W ed il suo prezzo di vendita è di circa 200,00 euro. La Hoover ci propone, invece, il modello SX9760 - BIDONE ASP. Questo modello ha una forza aspirante di 210 w. Il suo utilizzo permette di far tornare la casa splendente come se non ci avesse mai messo piede nessuno. Il suo costo si aggira sui 120,00 euro. Altra marca di sicura garanzia è la Polti che ha in commercio il modello As 850. Il suo costo è di circa 200,00 euro anche se on line è possibile trovaro in vendita a prezzi inferiori, intorno ai 160,00 euro.

Le occasioni online

Le occasioni online

I modelli di aspirapolvere ad acqua qui descritti possono essere comprati presso tutti i negozi specializzati nella vendita di elettrodomestici e presso i centri commerciali. On line un punto di riferimento per i prodotti elettronici è certamente Pixmania. Si tratta di un e-shop tra i più grandi del settore con un'enorme quantità di articoli in vendita. Altro e-shop dedicato agli elettrodomestici di sicuro interesse (anche se forse più piccolo di Pixmania) è Freeshop. La scelta per quanto riguarda gli articoli in vendita è comunque ampia e certamente troverete sulla sua vetrina virtuale l'articolo che state cercando.

Foto: freemarket.kiev.ua, unieuro.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo