Arredo bagno online

Arredo bagno online Galleria

La scelta per l’arredo bagno online è un momento piuttosto importante quando si personalizza la propria casa. A differenza di quanto si credeva nel passato, questa stanza merita la stessa attenzione dedicata alle altre presenti nella casa. Si tratta, in fondo, del luogo più intimo. Quello in cui potersi rilassare con disinvoltura nella vasca da bagno o darsi gli ultimi ritocchi davanti allo specchio prima d’una grande serata. Di base, oggi esistono due differenti modalità di arredare il bagno: classica e moderna. Quali che siano i propri gusti, oggi il web da la possibilità di soddisfarli con una scelta difficilmente riscontrabile nelle reti di vendita al dettaglio. Anche con offerte vantaggiose.

Classico e moderno, due modi di esprimersi

La scelta tra classico e moderno, in fondo, è abbastanza facile. Tutto ciò che bisogna fare è seguire il proprio modo di essere, anche sul web. La scelta dell'arredo bagno, infatti, può essere un elemento attraverso il quale esprimere la propria personalità.

Basta guardare al modello Vintage prodotto da Regia. Le finiture color Rubino e le forme richiamano stili in voga a cavallo tra gli anni ’60 e i ’70. Una scelta un po’ sobria e un po’ chic, con un’ampia selezione di maniglie e pomoli, per personalizzare ancora di più il bagno.

Per chi ama uno stile più rivoluzionario, più moderno, ecco il sistema d’arredo a moduli pensili Osmos, prodotto da Glass. Si tratta di un originale assemblaggio di elementi in acciaio verniciato, pensati per espandersi dal box doccia come un unico elemento che ricorda la skyline d’una grande città americana.

Gli appassionati dello stile classico che si lancia in proposte più azzardate, ameranno senz’altro il mobile da bagno laccato nero Well Concept, prodotto da Modà. Stile Luigi XIV unito al minimalismo dell’età moderna.

Tante offerte online

Tante offerte online

Un buon punto di partenza per l’acquisto dell’arredo bagno online è senz’altro il sito Bagnoidea, che vi indirizzerà sui siti dei marchi produttori o direttamente verso gli shopping online. Tutto questo dopo aver sfogliato un vastissimo catalogo, forse il più grande dell’intero web.

Kvstore è l’outlet online di Kiamami Valentina, produttore di molti elementi che riguardano il bagno. Su alcuni modelli, come il mobile tondo Rita, lo sconto è davvero notevole. Il prezzo di listino è pari a 654 euro, mentre l’e-store ce lo propone a soli 549 euro.

Bagnoshop, invece, resta uno dei migliori shop online sia per chi bada all’essenzialità senza rinunciare alla qualità, sia per chi bada all’estetica e al design. Prezzi per tutte le tasche: dai 472 euro di un mobile di Azzurra Ceramica fino ai 1785 euro d’un oggetto di design dello stesso produttore.

Foto: bagnoidea.com, regia.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo