Armani

Armani Galleria

Armani è una delle case di moda italiane più conosciute al mondo. Le sfilate della maison sono sull'agenda di tutti i professionisti di prêt-à-porter e alta moda. All'inizio della sua storia, il brand produceva abbigliamento donna e uomo. Con il tempo l'azienda ha ampliato il suo mercato includendo nel suo catalogo Collezioni, Junior, Casa e tutte le altre linee che la rendono una delle aziende più versatili nel suo settore.
Il primo store aprì nel non lontano 1981. Nonostante la sua storia sia relativamente breve, chiunque ha la sensazione che il brand esista da sempre: la sua fama concorre con quella delle più antiche case di moda italiane e mondiali.
La più grande boutique della griffe si trova a Milano, sulla famosa via del lusso via Montenapoleone.

La punta di diamante della moda italiana

La linea Collezioni raccoglie i classici della moda e li presenta al pubblico in una veste sempre rinnovata e attenta alle tendenze della prossima stagione. L'eleganza dei cappotti, la discrezione delle t-shirt, la serietà delle gonne a tubino: è la collezione per l'uomo e la donna consapevoli del proprio valore, e che vogliono valorizzare anche la propria immagine con capi dallo stile indiscutibile.

Armani Jeans, invece, è la collezione più casual, dalle linee meno severe e i disegni piùmorbidi e sensuali. Womenswear, Menswear e Accessori: tutte le creazioni ideate per adattarsi al tuo stile personale come una seconda pelle.
Junior è la linea 0-16, perchè anche bambini e ragazzi meritano lo stile della maison. Neonato, Baby, Junior e Teen: per ogni fascia d'età un'offerta specifica, pensata per soddisfare le esigenze e il gusto dei più piccoli, dando al tempo stesso ai genitori tutta la sicurezza dei materiali e della qualità del brand.

Per vestire della stessa eleganza gli ambienti in cui vivi, c´è la collezione Casa, il catalogo di tessile e mobili, per arredare le tue stanze con lo stile della grande casa di moda.

E ancora Beauty, con delle linee di make up, profumi e prodotti per il corpo, che saranno la firma discreta della tua passione per la bellezza. 

Che tu voglia comprare online o no, vale la pena di visitare il sito ufficiale. Lì una sezione dedicata al servizio clienti ti aiuterà ad orientarti con taglie, tempi di spedizione, resi e rimborsi. Chi fa shopping online può seguire il proprio ordine, per sapere sempre dove si trova e quando arriverà.

Mentre il catalogo online ti mostra tutta la scelta del marchio, la tua shopping bag virtuale ti aiuterà a scegliere la modalità di pagamento e di spedizione. Si può scegliere tra spedizione standard o express. Così potrai permetterti di comprare il tuo nuovo completo il giorno prima dell'occasione in cui vuoi indossarlo: più tempo per scegliere!

Sul sito ufficiale scopri tutte le altre novità di stile, consulta le varie sezioni della pagina web per scoprire l'Armani Caffè di Milano, gli Hotel e tutte le altre idee per vivere la tua vita circondato dallo stile d'autore.

Per le ultime notizie e gli aggiornamenti in tempo reale, l'ideale è seguire la maison su Twitter, diventare fan della sua pagina Facebook o tenere sott'occhio il canale YouTube della maison di moda. Anche la newsletter gratuita è un buon modo per non perdersi mai un'anteprima: novità sulle sfilate e le collezioni a portata di click.

Cerca gli sconti Armani online anche su Cisalfa, Yoox e Zalando.


Negozi che ti piaceranno
  • Armani
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo