Apple iPhone 5

Apple Iphone 5: white Galleria

Il nuovo Apple Iphone 5 è l'evoluzione dello smartphone più potente sul mercato. COn l'incredibile teconologia realizza dall'azienda Apple, questo cellulare è molto più che un semplice smarthpone. L'azienda, da sempre leader nel settore informatico, con i suoi cellulari è riuscita a racchiudere la tecnologia che utilizzano per i loro computer, nei loro telefoni, realizzando dei prodotti potenti e altamente performanti. Con quest'ultimo modello l'azienda è riuscita a migliorare ancora di più tutte le caratteristiche del telefono, mettendo in seria difficoltà tutta la concorrenza. Questo smartphone, che è un vero e proprio computer da avere sempre a portata di mano, ha anche un design elegante e inconfondibile. Tutte le sue innovative caratteristiche sono elencate e si possono trovare direttamente sul sito ufficiale dell'azienda.

La scheda tecnica dellìApple Iphone 5

tra tutti gli smartphoe di ultima generazione, uno dei migliori in fatto di qualità e potenza è proprio l'ultimo Apple Iphone 5. Questo telefono è sottile e leggero, ma con un display più grande e con un chip ancora più potente. La durata della batteria è aumentata in questo modello e permette l'utilizzo delle tecnologie wireless senza dover consumarla troppo. L'Apple Iphone 5, riprogettato in un design più interessante, possiede una fotocamera iSight da 8MP, ancora più precisa negli scatti. Lo spessore è di appena 7 mm per un peso toatle di 112 grammi. Il nuovo display da 4" è più grande rispetto ai modelli precedenti, anche se il telefono mantiene la solita larghezza. Oltre a questo, le immagini sono ancora più nitide grazie al display Retina con 326 pixel per pollice, che garantisce colori ricchi e saturi e aiuta a vedere video e filmati in HD senza doverli ridimensionare. Con il nuovo chip A6 presente nel telefono, l'utilizzo di applicazioni o la navigazione in internet è ancora più veloce. Anche la grafica, attraverso questo è migliorata, rendendo i giochi e le applicazioni più fluide e realistiche nelle immagini. Unito al processore iOS 6 i consumi della batteria sono ridotti al minimo, garantendo un autonomia di 8 ore in modalità di navigazione web, 8 ore in conversazione e 10 ore con la riproduzinone video.

Dove acquistare l'Apple Iphone 5

Dove acquistare l'Apple Iphone 5

L'Apple Iphone 5 si può acquistare direttamente dall'azienda, tramite lo store online che vende tutti i loro prodotti. Però si può sempre cercare anche presso altri negozi del web, cercando l'offerta migliore e più vantaggiosa confrontando le varie proposte dei negozi. Quelle più interessanti che si possono trovare, sono quelle di negozi come ad esempio Unieuro, Tel-web, Amazon e Lina24.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo