Antonio Marras

Antonio Marras Galleria

Antonio Marras è uno stilista che si è imposto in breve tempo nel panorama internazinale della moda grazie a uno stile del tutto personale ispirato alla cultura sarda, fatta di materiali semplici e tradizionali arricchiti dalle sue elaborazioni. Questo si rispecchia molto sia nella sua linea da sposa che nella sua linea di scarpe. La sua fama è legata anche al fatto che, grazie ai suoi meriti come stilizta, è stato nominato direttore artistico del marchio dalla maison francese Kenzo. Grazie alla sua grande creatività, ha organizzato anche diverse mostre e manifestazioni culturali.

La collezione sposa e le scarpe di Antonio Marras

La sposa che sceglie il proprio abito dalla collezione di Antonio Marras è un tipo di donna elegante e raffinato che ama l'accuratezza e l'utlizzo dei materiali tipico di qeusto brand. L'originalità e l'estro dello stilista infatti riicadono anche sulla linea di abiti da sposa, in cui sia i tessuti che i colori giocano e si uniscono per creare qualcosa di assolutamente nuovo e innovativo. Un'altro motivo per scegliere un abito da questa collezione è l'altissima qualità in cui viene realizzato. Gli abiti da sposa di questa linea passano dal bianco e tradizionale vestito prencipesco, ad abiti corti dai tagli più moderni e sensuali, fino ad arrivare a vestiti con colori che vanno dal bianco allo champagne, fino ad arrivare al rosa antico e a tonalità di colori più azzardate e nuove. L'originalità nel marchio si ritrova in tutta questa collezione che si può vedere bene sul suo sito ufficiale. Allo stesso modo, anche la line di calzature rispecchia l'originalità dei capi d'abbigliamento. Prevalgono in questa linea, scarpe col tacco alto, finemente lavorate e decorate con pelli pitonate e piume, come per dare un senso di leggerezza alla donna che le indossa. Le décolleté in pitone col cinturino alla caviglia sono un must di questa linea di scarpe e danno un tocco di eleganza e sensualità alla donna che decide di indossarle in qualunque occasione. Nel suo sito ufficiale Antonio Marras è possibile vedere le sue creazioni e le ultime novità.

Dove acquistare gli abiti e le scarpe di Antonio Marras

Dove acquistare gli abiti e le scarpe di Antonio Marras

Sempre sul sito ufficiale del brand, sono indicati i negozi e gli showroom dove rivolgersi per trovare sia gli abiti che le scarpe firmate da lui. Sempre sul sito ufficiale, è presente un collegamento ad uno shop online, Thecorner, dove poter fare acquisti comodamente da casa propria. Altrimenti ci sono altri negozi online che potete visitare per trovare le offerte più adatte a voi: Luisaviaroma, Yoox, Liabel, Shoopla e molti altri.

Negozi che ti piaceranno
  • Yoox
  • Liabel
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo