Anne Geddes

Anne Geddes Galleria

Bambini travestiti da fatine, fiori, spiritosi animali, ma anche dolci neonati, mamme in attesa, popolano gli scatti di Anne Geddes, la fotografa australiana conosciuta in tutto il mondo per le sue fotografie dai soggetti infantili.

La dolcezza delle immagini e la perfezione delle sue foto, mai artificiali nonostante l'elaborazione, caratterizzano la sua arte.

Ad oggi conosciuta in tutto il globo, Anne Geddes si è conquistata una buona fetta di mercato grazie ai suoi innumerevoli prodotti, sempre nuovi, caratterizzati tutti da immagini e sfondi che sono andati a popolare innumerevoli oggetti, tra cui coloratissime e bellissime lenzuola.

Anne Geddes e le lenzuola d'incanto

Anne Geddes e le lenzuola d'incanto

Dormire in un mondo di favole? Si può, con Anne Geddes. Incantevoli gnomi, bellissimi fiori e dolcissimi bambini accompagneranno i tuoi sogni e quelli del tuo bambino. Lenzuola singole, matrimoniali e per le culle addolciranno e soddisferanno tutte le esigenze.

Sono moltissimi i siti online che permettono di acquistare questo tipo di prodotto. Alcuni di essi Pocoprezzo e o Casadasogno hanno una sezione interamente dedicata alle lenzuola di Anne Geddes, sia singole che matrimoniali. Altri siti, invece, si specializzano particolarmente nella vendita di lenzuola per le culle come Magazziniborzi.

I prodotti di cartolibreria di questa famosa fotografa si possono trovare anche nella grande distribuzione di supermercati, soprattutto durante l'inizio dell'anno scolastico.

Immagini e sfondi per sognare anche quando si è svegli.

Con le sue immagini si può continuare a sognare anche ad occhi aperti. Basta acquistare uno dei tantissimi prodotti messi a disposizione e facilmente reperibili sul mercato.

Il sogno può continuare con una tazza, con una penna, con un quaderno, con un vestito, con un calendario, con un puzzle, con un astuccio, etc. La maggior parte di questi prodotti possono essere reperiti su Shopalike.

I prodotti dell'artista australiana, in particolar modo tutti quelli di cartolibreria, hanno trovato spazio anche nella grande distribuzione di supermercati, sopratutto durante l'inizio dell'anno scolastico.

Ogni anno, sopratutto in occasione della realizzazione di nuovi calendari, il repertorio si arricchisce, cercando di accontentare i suoi clienti sempre con nuove fotografie, tutte diverse l'una dalle altre, tutte raffiguranti bambini appena nati delle più disparati parti del mondo, tutte caratterizzate da una dolcezza che riscalda il cuore.

La filosofia dell'artista è quella di "proteggere, nutrire e amare tutti i bambini". La tiene presente in ogni suo scatto. E' proprio questo amore verso i bambini la chiave del successo della sua produzione. Anne Geddes è una delle poche fotografe che riesce a trasmettere la passione che lei nutre verso il proprio lavoro e il suo modo di guardare il mondo da un punto di vista che spesso gli adulti tralasciano.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo