Angstrom

Angstrom Galleria

Angstrom è un brand che eccelle per la qualità e l'efficacia della propria linea di prodotti solari, sviluppati a partire da importanti studi scientifici e specifiche ricerche nel campo della dermocosmetica.

Contraddistinti dal particolare packaging in giallo e nero, i solari proposti garantiscono un approccio medico all'abbronzatura e vanno incontro alle esigenze di ogni tipo di pelle, a partire da quella più sensibile e delicata, come quella dei bambini, fino a giungere a prodotti con bassa protezione, adatti a pelli scure o già abbronzate.

Angstrom: il marchio e i prodotti proposti

Angstrom: il marchio e i prodotti proposti

Angstrom è un marchio che ha fatto della levatura qualitativa dei propri prodotti il proprio punto di forza.

Investendo nella ricerca scientifica, infatti, ha prodotto solari dotati di formulazioni all'avanguardia: nella loro composizione compaiono diversi elementi per il benessere della pelle, come il "DNA Safe", principio attivo estratto dalla pianta della Buddleja e protettivo delle cellule cutanee, il foto-stabilizzatore brevettato, a garantire un sistema filtrante per l'intero periodo dell'esposizione al sole, e particolari filtri solari, che assicurano una protezione totale evitando, secondo un meccanismo innovativo, che le radiazioni UV raggiungano la pelle.

Fra i solari proposti, figurano articoli specifici per viso, corpo, pelli sensibili e bambini.

La protezione solare dei prodotti Angstrom varia da un filtraggio totale, con fattore protettivo 50+, fino a giungere a un SPF pari a 6, protezione minima per le pelli scure o già abbronzate.

Interessante, inoltre, la possibilità di scegliere fra diverse formulazioni. come il latte idratante a rapido assorbimento, la texture in latte-spray, che forma sulla pelle un film protettivo ed idratante, e l'innovativo spray traparente ad elevata nebulizzazione, invisibile una volta applicato, garantisce inoltre di sopperire al fastidioso effetto untuoso.

Oltre ai solari dotati di protezione UV, il brand propone anche il latte doposole ultra-lenitivo per bambini che, grazie agli estratti naturali di mimosa e Aloe, consente una rapida idratazione e un'efficace azione calmante e rinfrescante.

Infine, il brand ha pensato ad una soluzione anche per chi è impossibilitato a godere del sole o per chi desidera un'abbronzatura tutto l'anno: con le comode salviette monouso, imbevute di un agente autoabbronzante, è possibile ottenere un colorito omogeneo, duraturo nonché modulabile. Sarà infatti opportuno ripetere l'applicazione più volte, per raggiungere gradualmente l'intensità di abbronzatura desiderata.

Come e dove acquistare i solari Angstrom

Visto l'approccio medicale di cui il brand si fa interprete, la linea di solari proposti da Angstrom è reperibile prevalentemente presso le farmacie.

Ovviamente, chi desidera acquistare online i prodotti del suddetto marchio, può rivolgersi alle officine farmaceutiche o le para-farmacie operanti sul web e presso le quali è possibile usufruire di sconti e promozioni. Fra queste ricordiamo Meditua o Supermedweb, entrambe con consegna garantita in 24 ore, Piram, dove viene offerto un prodotto omaggio per acquisti effettuati durante il week-end, oppure Noifarma, con costi di spedizione contenuti nonché gratuiti raggiunta la soglia dei 50 euro di spesa totale.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo