Angel Devil

Angel Devil Galleria

Angel Devil è nato da pochi anni sotto la guida di Riccardo Fusiello. Lo stile che esso rappresenta è qualcosa di fresco e innovativo, che racchiude in sé un tocco accattivante e dinamico. L'abbigliamento, sia per uomo che per donna, firmato Angel Devil racchiude dentro di sé e mescola richiami metropolitani con delle influenze più chic ed eleganti. Il risultato è un nuovo stile, vitale, travolgente e mai scontato, sempre nuovo e attento alle tendenze della moda, caratterizzato comunque da una certa naturalezza e istintività. Ogni prodotto realizzato, viene fatto sotto il simbolo della qualità tipica del made in Italy attraverso una grande quantità di studi di marketing e di comunicazione che rendono il marchio sempre aggiornato sulle ultime novità di tendenza e mercato.

L'abbigliamento metropolitano firmato AngelDevil

Lo stile metropolitano di Angel Devil rappresenta uno stile dal design creativo e innovativo. Quello che colpisce di più di questi abiti, sia nella linea maschile che femminile, è la particolare attenzione nel creare dei capi che siano adatti a uno modo di vestire quotidiano e per ogni occasione. I jeans, le magliette, le giacche esprimono un'idea di freschezza e di novità, rimanendo comunque come qualcosa di accessibile a tutti. L'abbigliamento streetwear che crea Angel Devil è però, al tempo stesso, sia casual che vagamente chic. I colori non sono mai troppo azzardati, leggeri e non esagerati, le linee e i tessuti sono chic però sempre rimanendo informali. Questo è un tipo di abbigliamento giovane, non impegnativo ma che rimane comuqnue fresco e piacevole a vedersi. Per i capi maschili prevale principalemente l'uso del nero sia per quanto riguarda i pantaloni che le giacche, che pososno essere più o meno eleganti a seconda dell'occasione. Per quanto riguarda invece quelli femminili, si passa da comodi jeans con sopra maglie aderenti e scollate sulle spalle a tubini neri molto chic ideali sia per passare una serata fuori che per delle occasioni importanti.

Dove e come acquistare Angel Devil

Dove e come acquistare Angel Devil

Gli abiti di Angel Devil, sia maschili che femminili, si possono facilmente trovare presso i rivenditori ufficiali del marchio. Nel sito ufficiale potete trovare la sezione dedicata ai punti vendita che però attualmente è ancora in costruzione, ma presto sarà disponibile in modo tale da rendere più facile l'individuazione dei vari negozi.
Per quanto riguarda gli acquisti su internet, importanti occasioni di capi firmati Angel Devil si possono facilmente trovare sui maggiori siti di vendita online come Yoox, K-out e Forevermode. Troverete spesso sconti e promozioni imperdibili!

 

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Coupon e sconti
  • Consigliato Scopri gli sconti dell'Outlet di Prenatal!
    Mostra Offerta

    Copia il codice

    Valido fino al 31.12.2014 | Vedi dettagli | Vedi tutti gli sconti di Prenatal

    Scopri tutte le offerte di Prenatal e le nuove collezioni moda per tutte le età e la moda mamma, a prezzi sempre convenienti!

  • Scopri la moda a prezzi bassi di C&A!
    Mostra Offerta

    Copia il codice

    Valido fino al 31.12.2014 | Vedi dettagli | Vedi tutti gli sconti di C&A

    Scopri lo stile di C&A, il sito per chi non rinuncia ad essere alla moda spendendo poco!