Amplificatori

Amplificatori Pioneer Galleria

Gli amplificatori sono un elemento essenziale per poter ascoltare uno stereo. Poco importa se si tratti di un'autoradio o di un impianto Hi Fi. Gli amplificatori possono essere parte di un'unico articolo nel caso si compri, diciamo, il pacchetto completo ma, in particolare per gli impianti Hi Fi, quando ci apprestiamo ad assemblarne uno per conto nostro, secondo i nostri gusti personali, dobbiamo prestare molta attenzione alla scelta degli amplificatori. Le migliori marche del settore sono, senza dubbio, la Pioneer, la Yamaha, la Teac, poi ancora c'è la Kenwood senza dimenticare Sony e Technics.

I modelli di amplificatori

I modelli di amplificatori

Tra i modelli di amplificatori che forniscono buone prestazioni a un prezzo, tutto sommato, contenuto, c'è il modello A 10 Black della Pioneer. La sua potenza è di 50 W x 2. Tra gli amplificatori in circolazione di questa fascia di prezzo, l'A 10 Black è tra quelli che offre maggiori garanzie in termini di resa sonora. Le manopole sono riposte sul pannello frontale. Da lì è possibile controllare il volume, gli alti e i bassi oltre a poter bilanciare le sorgenti d'ingresso.. L'intensità sonora è gestita attraverso dei pulsanti tattili. Sulla parte posteriore è possibile collegare dispositivi quali il source direct mode, l'aux in ed altri. Il prezzo di questo modello sfiora i 170 euro. Salendo di prezzo c'è il modello AG 790 della Teac altra azienda molto stimata per i suoi amplificatori. Diciamo subito que la potenza di questo articolo è il doppio di quella del modello precedentemente descritto. Questo amplificatore, infatti, sprigiona 100 w di potenza sonora. Si presta, dunque, bene per le feste in casa. Per quanto riguarda gli ingressi audio, sono 5. Si tratta certamente di un modello semplice, privo di tanti fronzoli ma questo dispositivo fa bene il suo lavoro, ovvero, aplificatore e successivamente diffondere musica ad alta qualità e nitidezza. É possibile comprare questo amplificatore spendendo poco meno di 220 euro.

Dove comprare gli amplificatori

Per acquistare l'amplificatore è necessario rivolgersi presso i negozi di Hi Fi oppure presso i centri commerciali. Un negozio on line specializzato in impianti hi fi e tutto quanto concerne il mondo degli stereo, è Electronicstar. Si tratta di un negozio sul quale si trova in vendita anche diverso materiale da dj. I suoi prezzi sono in linea con il mercato. Altro negozio specializzato del settore è Evoluzionehifi. Il catalogo di questo venditore è davvero ammirevole. Sono presenti i prodotti delle migliori marche ed è ance un autentico punto di riferimento per chi necessita di strumentazione da dj. Infine ci si può rivolgere alla versione online di Fnac ed Euronics .

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo