Alien profumo

Alien profumo Galleria

Dopo Blue Angel, fragranza di successo internazionale, Thierry Mugler, lo stilista e fotografo francese creatore, tra le altre realizzazioni, dei corsetti che Madonna indossava nelle sue esibizioni live, ha deciso di stupire con una fragranza di carattere che ha avuto un relativo successo, nonostante una comunicazione piuttosto enigmatica. Alien profumo è, come la sua bottiglia, scuro e spigoloso, strano e misterioso. Un profumo per donne dalla personalità enigmatica e ricca.

Fiori d'arancio, eliotropio e gelsomino intrecciati con note speziate di cardamomo e cumino, adagiate su un letto di mistica ambra e incenso potente. Il risultato è un orientale raffinato, il cui accordo sarà ripetuto un anno dopo dai profumieri stessi modificando leggermente la composizione per creare un nuovo codice per la donna, in cui troviamo la stessa piccola famiglia di note olfattive, ma con gusto e personalità molto meno audaci.

Le note seducenti e misteriose di Alien profumo

Le note seducenti e misteriose di Alien profumo

Le note di Alien profumo includono un accordo solare di gelsomino sambac e note verdi di vaniglia, ambra e cashmeran. Anche se l'elenco ufficiale vanta note concrete e floreali, l'effetto crea un’ esperienza imprevedibile e quasi incomprensibile.

Lo spot TV cattura una donna aliena su una duna di sabbia astratta e arida, che disegna un liquido mercuriale estremamente rinfrescante e tonificante: il liquido è Alien. Questa fragranza è destinata ad essere fortemente femminile, qualcosa che mette in luce la naturale bellezza e celebra il mistero e la seduzione, due caratteristiche molto familiari che molte donne conoscono e amano.

Alien profumo, come Angel (il primo grande successo di Thierry Mugler) incorpora una nota sintetica, un accordo metallico unico ed esaltante. A volte è verde e brillante mentre, in altri momenti, è misterioso e conturbante. Se amate i floreali, Alien profumo è probabilmente il miglior antidoto: la nota di sintesi trasforma immediatamente in qualcosa di estraneo quello che potrebbe essere un familiare profumo di gelsomino.

Un profumo caldo, confortante, femminile e ottimista. La maggior parte dei critici lo definisce con una sola parola: indescrivibile.

Guida all'acquisto

Visita la sezione degli acquisti on line di Marionnaud: troverai la gamma dei profumi Alien a prezzi molto vantaggiosi. Puoi acquistare direttamente anche i prodotti per il corpo della stessa linea. Informazioni anche sui prodotti compatibili e sulla disponibilità.

Nello shopping on line delle profumerie Douglas, i prodotti sono disponibili in più confezioni. Puoi comperare il profumo, che è disponibile soltanto in versione Eau De Parfum, oppure aggiungerlo in una lista dei desideri e quindi acquistare in un secondo momento. La descrizione delle note olfattive è accurata e particolareggiata. Molto belle le foto che arricchiscono il catalogo.

Foto: Thierry Mugler Fb fanpage

Negozi che ti piaceranno
  • Douglas
  • Marionnaud
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo