Aldo Coppola

Aldo Coppola Galleria

Il parrucchiere dell'alta moda, che fa tendenza e crea look e stili delle nuove stagioni. E' Aldo Coppola, famoso hairstylist cha ha conquistato Milano, l'alta moda e il jet set. In fatto di capelli è il top in Italia e le sue creazioni si possono vedere sulle "teste" di star famosissime in Italia ed anche fuori. Ultima in ordine di tempo è l'idea, molto ben riuscita, dello shatush, impossibile non averne visto almeno uno soprattutto nell'ultimo anno, ma sono tantissimi i tagli e moda capelli, ideati, ricreati e a volte anche copiati!

Aldo Coppola, shatush, tagli e moda capelli

Aldo Coppola, shatush, tagli e moda capelli

Lo shatush ha dettato tendenza tra gente e comune, tutti si sono lasciati tentare da quella che non è una colorazione, ma colora, non si tratta nemmeno di colpi di sole, ma illuminano il volto e i capelli. E' una tecnica particolare presentata dal noto parrucchiere Aldo Coppola e che nella sua semplicità rende diversi e affascinanti i capelli di chiunque, ideata principalmente per chi ha i capelli scuri. Si tratta di schiarire le punta a partire da metà lunghezza dei capelli e l'effetto che si crea è molto suggestivo, è come se i capelli fossero sempre illuminati dal sole. Meno invasiva rispetto ad una colorazione e più naturale rispetto alle meches. Il parrucchiere delle star nel suo salone di Milano lavora anche su tagli e acconciature dettando sempre direttive per quanto riguarda le tendenze future in collaborazione con l'Accademia che porta il suo stesso nome. Prossimamente niente più leggerezza e morbidezza in puro stile Farrah Fawcett, al suo posto ci saranno tagli corti che coprono il collo, molto precisi e dalle sfumature geometriche che creano giochi di luce, delineando così una donna determinata, indipendente e con carattere. I colori sfiorano tutte le sfumature dell'ambra tendenti verso le tonalità più cariche e decise. Uno stile cittadino e metropolitano quello raccontato da Aldo Coppola e dalla sua accademia e presentato nella collezione "Tutto in una notte".

Trova i prodotti Aldo Coppola on line!

Il marchio Aldo Coppola è diventato nel 1993 un sistema di Franchising ad oggi sono più 50 i saloni che si affidano alla sua esperienza. Per trovare gli store locator più vicini basta consultare il sito sul quale si possono trovare anche tante informazioni sulle tendenze e sui prodotti. Si perché non finisce certo qui, per restare ancora vicino a tutti i propri clienti, il noto hairstylist ha creato una linea di prodotti specifici come il gel modellante, lo shampoo, il latte ristrutturante e il fluido idratante e riflessante, tutti i prodotti sono realizzati a base di oli naturali e di estratti vegetali di piante e di frutti mediterranei e si possono acquistare oltre che dai saloni anche sul sito Douglas. Se già il taglio presso uno dei saloni più importanti è già costato un po' e per mantenere il look perfetto anche a casa volete risparmiare, niente paura, numerose profumerie e siti specializzati, dispongono di prodotti efficaci e di grande qualità, come Marionnaud, per acquistare alcune tra le marche più conosciute e professionali come L'Oreal e Kerastase, oppure dallo shop online di Bottega Verde si possono acquistare prodotti naturali realizzati per la sicurezza e l'equilibrio di cute e capelli.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
relative
  • Consigliato CODICE SCONTO 20% sui make-up!
    Mostra il codice

    M2PY

    Copia il codice

    Valido fino al 28.08.2015
  • Consigliato CODICE SCONTO 5€ + SPEDIZIONE GRATUITA!
    Mostra il codice

    TDBV5SG

    Copia il codice

    Valido fino al 31.12.2015 | Vedi dettagli

    Valore minimo dell'acquisto: 25