Alcatel

Alcatel OT 808 Galleria

La Alcatel è una compagnia francese che produce componenti hardware, software e sistemi di telecomunicazione come i telefoni cellulare. Nel 2006 la Alcatel si fonde con l'azienda Lucent Technologies. Nasce così la Alcatel Lucent. L'azienda produce diversi cellulari che si lasciano apprezzare per il rapporto qualità prezzo. I telefonini di questo marchio francese, infatti, sono in vendita a prezzi non esorbitanti, soprattutto se si fa un confronto con i costi degli altri brand competitors.

I modelli Alcatel

I modelli Alcatel

Sono diversi i modelli di cellulare Alcatel presenti in commercio. Tra questi suscita particolare interesse il modello Alcatel OT 808. La sua particolarità risiede nella forma quadrata. Un design che certamente lo distingue da tutte le altre produzioni in questo settore. Questo modello di cellulare è disponibile in due versioni, quella Glossy Pink e quella Dark Chrome. Si tratta di un tipo di cellulare che ben si adatta a una clientela femminile. A ben pensarci, la sua forma può ricordare quella di una piccola trousse da trucco. Il cellulare ha due display: quello interno da 2.41 pollici e quello esterno da 1.1 pollici. C'è poi l'OT 908 con sistema operativo Android 2.2. Il display è di 2.8 pollici. É un Umts quadriband. il suo costo è di circa 70 euro. Un altro modello di smartphone è il One Touch 991 D. Questo modello è disponibile nei colori bianco, blu e nero. Si tratta si un telefono UMTS quadriband on connessione wi fi. La telecamera è da 3.2 mp. Il display è da 4 pollici. C'è integrato il GPS e funziona anche come lettore Mp3. Come sistema operativo è installato l'Android 2.3. Si tratta di un telefono dual sim è quindi possibile inserire due sim card contemporaneamente. Il prezzo per questo cellulare è di circa 120 euro. Altro modello prodotto dall'azienda francese è il One Touch 993 D. Si tratta di uno smartphone dal design elegante che, trattandosi di un dual sim, offre la possibilità d'inserire nel telefono due sim card. É un telefonino UMTS quadriband con una fotocamera da 5 Mp per fare immagini e video di ottima qualità. Come sistema operativo c'è l'Android 4.0 Ics.

Dove comprare i cellulari Alcatel

I cellulari della Alcatel possono essere comprati presso tutti i negozi di telefonia e presso molti centri commerciali. Per gli acquisti in rete è possibile affidarsi a Pixmania. Eccellente anche l'offerta di Eprice dov'è possibile trovare in vendita diversi modelli di questo brand francese. Un negozio online specializzato in telefonia è Onedirect dov'è possibile imbattersi in offerte molto interessanti. Ultimo negozio online da segnalare è Monclick dove oltre tanti telefonini è possibile anche acquistare vari prodotti quali pc e tv.

 

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo