Alcatel One Touch

Alcatel One Touch: modello Idol Galleria

Uno smartphone degno di tale nome deve avere caratteristiche in grado di essere all'altezza delle aspettative in ogni circostanza. Per questo i telefoni Alcatel One Touch sono tra i migliori che si possano trovare sul mercato. Dotati di una sorprendete tecnologia che li rende utili e funzionali in ogni evenienza, sia al lavoro che a casa, durante il tempo libero e non. Questa marca di cellulari è infatti famosa a livello mondiale per i suoi telefoni, da sempre consideranti resistenti agli urti e facilmente utilizzabili. Nella nuova serie con schermo touch screen la grafica sarà ancora più impresionante e le dimensioni pratiche e ridotte di questi modelli li renderanno ancora più facili da portare sempre con sè, in borsa o anche direttamente in tasca. Sono cellulari dalle linee moderne e giovani, pensati per gente dinamica e sempre in movimento.

I cellulari Alcatel One Touch

I cellulari Alcatel One Touch

I cellulari Alcatel One Touch si contraddistinguono per le loro caratteristiche che non solo li rendono pratici in ogni utilizzo ma fanno in modo che ogni modello riesca ad assecondare le esigenze e le necessità di ogni tipo di utente. La maggior parte degli ultimi modelli di questo brand si riconoscono grazie al display ampio che supera i 4 pollici di grandezza, con una qualità e una definizione davvero elevate. Altra caratteristica di quasi tutti i modelli di Alcatel One Touch è la possibilità di poter inserire all'interno del telefono due schede sim. Con il Dual Sim infatti non sarà più necessario girare con due cellulari diversi, ma si potrà avere tutto all'interno di un unico cellulare. Hanno una capacità di memoria elevata che permette di archiviare file, documenti, immagini e foto anche molto pesanti nelle dimensioni. Il modello 997D ad esempio è anche dotato di una Radio FM, di un registratore audio, della connessione Bluetooth ed è in grado di connettersi alla rete tramite WI FI e 3G. Le batterie di questi cellulari sono ai polimeri di litio e grantiscono una durata che va dai 480 minuti in conversazione fino alle 400 ore in modalità stand by.

Dove acquistare i cellulari online

Tutti i modelli di Alcatel One Touch si possono trovare presso qualsiasi rivenditore di telefonia. Le offerte più interessanti però per qusti telefoni si trovano principalmente online, su siti che hanno l'esclusiva di prodotti di tecnologia e non. Su siti come ad esempio Amazon, che offre le spese di spedizione gratis o anche su Epto, Unieuro e MarcoPoloShop si possono acquistare a partire da 118 euro.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo