Alberghi Bologna

Bologna, una veduta aerea Galleria

Molti turisti interessati all'arte e ai monumenti di interesse storico-artistico decidono di recarsi nel capoluogo dell'Emilia Romagna per trascorrere un week end o periodi più lunghi di relax e cultura all'insegna della buona cucina. La Torre degli Asinelli e la piazza centrale, con i portici ed i lastricati del centro storico e le chiese di tradizione religiosa plurisecolare garantiscono uno scenario affascinante ed una atmosfera molto particolare. Scegliendo di passare alcuni giorni in uno dei migliori alberghi Bologna disponibili sul mercato, si decide di entrare in una cittadina ricca di storia e di tradizione e con una delle università più antiche d'Europa. Inoltre si possono assaggiare dei piatti e delle pietanze tipiche bolognesi che deliziano i palati di turisti provenienti da ogni parte del mondo. Per trovare uno dei più accoglienti alberghi Bologna occorre affidarsi ad alcuni portali telematici e siti web specializzati nell'offerta turistica e nella selezione di offerte convenienti per clienti interessati alla cultura, alla gastronomia e al risparmio in strutture attente al benessere e alla comodità.

Alcune idee interessanti per alberghi Bologna

Alcune idee interessanti per alberghi Bologna

Quando si decide di trascorrere una vacanza o un soggiorno di lavoro presso uno degli alberghi Bologna occorre prendere in considerazione diverse opportunità sul mercato. Lo Starhotel Excelsior offre delle camere con aria condizionata e connessione gratuita al web, oltre ad una reception aperta 24 ore e un ristorante con cucina tipica ed internazionale. L'albergo Cosmopolitan propone una categoria di accoglienza a 4 stelle superior, con interni in stile innovativo e moderno ed un ristorante di prima qualità ed un centro benessere gratuito, oltre ad una posizione strategica difronte alla stazione ferroviaria cittadina. Poi l'albergo Aemilia presenta delle camere in stile moderno ed un servizio di animazione molto coinvolgente, una cucina tipica ed una sauna con idromassaggio, senza dimenticare il parcheggio gratuito e una serie di servizi in camera di alta qualità. Infine l'albergo Suite Elite presenta una ospitalità a 4 stelle con una posizione tranquilla e nei pressi dell'ospedale di Bellaria, oltre ad una connessione alla rete web e a un Tv color di modello Lcd disponibile in camera con collegamento satellitare.

I portali specializzati

La scelta di prenotare e comprare uno o più pernottamenti presso i migliori alberghi Bologna è una idea che può essere messa in pratica grazie all'aiuto dei portali web specializzati nella ricerca di proposte economiche. Su LowCostHolidays si trovano dei prezzi molto convenienti per soggiornare nel capoluogo emiliano mentre EasyViaggio offre una serie di alberghi a costi ridotti per aiutare la clientela a risparmiare. Poi Tripsta aiuta a scegliere la struttura alberghiera più adeguata alle esigenze degli ospiti mentre HRS permette di selezionare offerte e promozioni di alto profilo a costi molto ribassati.

Foto: savoia.it, benessereviaggi.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo