Airwell

Airwell Galleria

Ogni tipo di grande abitazione o azienda ha bisogno, soprattutto nei periodi estivi particolarmente caldi ed afosi, di particolari sistemi per il ricliclo dell'aria e la regolazione della temperatura; i prodotti Airwell sono creati per far fronte a queste, e molte altre esigenze, legate al campo del riciclo e climatizzione dell'aria in ambienti chiusi. Questa azienda è stata fondata nel 1947 da Paul Wallet nei pressi di Parigi, e grazie ad un grande sviluppo, avvenuto continuativamente durante tutta la seconda metà del secolo scorso, è diventata una della maggiori industrie produttrici di sistemi di climatizzazione presenti al mondo. Airwell propone un varia e diversificata collezione di prodotti, vi sono climatizzatori a incasso e portatili, condizionatori a muro, impianti complessi per capannoni industriali, pompe di calore per acqua e aria, e molti altri articoli adatti ad ogni esigenza.

Airwell: creano freschezza in ogni ambiente

Airwell: creano freschezza in ogni ambiente

Grazie alla grande esperienza, maturata dopo anni di ricerche e sperimentazioni, Airwell, produce articoli di grande qualità e funzionalità, che sono apprezzati dal pubblico, grazie alla loro potenza e resistenza. Ogni prodotto di questo brand è creato con le più moderne tecniche ed i più nuovi materiali; si è arrivati infatti a fare climatizzatori e condizionatori sempre più piccoli e sempre più efficaci. Un esempio, è il climatizzatore portatile Aelia N, un articolo molto compatto e comodo, che inoltre, grazie alla possibilità di essere spostato, può essere posizionato nelle stanze in cui ci si trova, in modo da portare alla temperatura desiderata l'ambiente, senza la necessita di installare un impianto in ogni singola stanza. Questo prodotto vanta di una consumo energetico di classe A, un basso livello di rumorosità, 3 livelli di velocità di ventilazione e grande semplicità di manutenzione e di utilizzo, grazie al pannello di controllo o al telecomando wireless.

Ecco come comprare online i prodotti Airwell

Tutta la collezione marcata Airwell può essere comprata in tutti i negozi di tecnologia per la casa presenti sul territorio italiano.

Per chi invece non avesse tempo di recarsi in questi centri convenzionati, può sempre rivolgersi a alcuni siti come Klimatico e Pikengo, in cui può trovare gli articoli di questo brand e di molte altre marche stando seduto da casa tramite il web. Klimatico, ad esempio, è un portale dedicato alla vendita di prodotti per la climatizzazione; è fornito di una vasta gamma di prodotti, tutti visualizzabili, utilizzando l'elenco dettagliato posto nella parte sinistra della pagina, che divide la collezione in diverse categorie a seconda della marca o della tipologia di articolo.

Accanto ad ogni prodotto sarà presente anche una luce che indica la disponibilità in magazzino dell'oggetto, sarà quindi scontato che i prodotti con luce rossa saranno non disponibili e quindi bisognerà aspettare il prossimo rifornimento.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo