Air max 2012

Air max 2012 Galleria

Nike, ormai da molti anni, rappresenta uno dei marchi che fanno tendenza. Il connubio con il migliore giocatore di basket di ogni epoca, Michael “Air” Jordan, è ormai impresso nell’immaginario collettivo e ha consentito una grande crescita alla casa di Atlanta. Che però, non sarebbe certamente avvenuta, se i prodotti rilasciati da Nike non fossero di altissima qualità. Lo “Swoosh”, l’aletta che caratterizza il logo della azienda americana, è diventato con il tempo un pezzo di storia del costume, un qualcosa di pressoché unico ed è andato ad adornare il corpo di una utenza che non conosce crisi e continua a fidarsi di un marchio che garantisce prodotti sempre all’altezza delle sfide imposte da una concorrenza serrata.

Nike Air Max 2012, l'ultima tappa della evoluzione

Nike Air Max 2012, l'ultima tappa della evoluzione

Uno dei prodotti di punta della Nike, sono le famose scarpe Air Max, che fecero il loro esordio nel lontano 1987 e che incontrarono grande successo prima fuori dagli Stati Uniti e poi all'interno dell'Unione. Questa scarpa da running è stata la prima ad usare la Tecnologia Air Visibile, utilizzando un cuscinetto di aria posto sul tallone e visibile al lato della cosiddetta intersuola. A partire dal 1997, il cuscinetto d’aria è stato esteso a tutta la scarpa. Il successo incontrato presso un pubblico vastissimo, è anche dovuto ad un design unico che ne fa una scarpa originalissima.
Le Air Max 2012, sono disponibili in vari colori (bianco, blu, grigio, nero per uomo, giallo, rosso, celeste, viola per le donne, ma non solo) e il loro prezzo si aggira intorno ai 200 euro. Naturalmente, si tratta di un prezzo rapportato alla alta qualità di una scarpa che teme pochi confronti. La quale presenta il vantaggio di poter essere personalizzata, in base ai propri gusti, scegliendo il materiale (dal velluto a coste, alla pelle scamosciata), il colore e aggiungendo un identificativo personale su ogni linguetta (sino ad un massimo di cinque caratteri).

Dove trovare Nike Air Max 2012 online

Considerati i prezzi abbastanza alti che caratterizzano i modelli Air Max 2012, dare un attento sguardo agli shop online è una operazione altamente consigliabile. Alcuni di essi, infatti, offrono queste sneakers a prezzi altamente competitivi, a partire da Oliviero, uno dei rivenditori più noti e affidabili presenti in rete, il quale vende le Air Max 2012 a 126 euro, con uno sconto del 30% sul prezzo di listino. Anche Zalando, online shop che si sta affermando ogni giorno di più, offre questo modello. Bisogna comunque considerare che i prezzi in questione sono abbastanza flessibili e ogni giorno si possono presentare occasioni da prendere al volo.

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
  • Zalando
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo