Age of Empires

Age of Empires: schermata di gioco Galleria

Age of Empires è uno dei tanti videogames di strategia storica in tempo reale, di proprietà della Microsoft. Age of Empires è un ottimo regalo per chi ama i giochi di strategia, in quanto sarà l'utente a prendere decisioni cruciali per le sorti della sua civiltà, facendo un viaggio virtuale nella storia.Age of Empire al principio farà partire il giocatore dall'età della pietra attraverso tutte le possibili ere passate, cercando di sconfiggere i nemici grazie alla possibilità di creare nuove unità di combattimento, facendo scambi commerciali e raccogliendo le risorse naturali per far sopravvivere i propri abitanti.

Caratteristiche di Age of Empires

Caratteristiche di Age of Empires

Grazie alla grafica molto scorrevole e alla modalità di gioco, è possibile giocare ad Age of Empires anche online in modalità multiplayer con altri giocatori, per testare le proprie capacità strategiche, oppure con il computer. Sono previste molte modalità di gioco, a seconda delle preferenze: attraverso le campagne, dove il giocatore deve arrivare all'obiettivo finale per passare il turno, oppure in fase schermaglia, la più libera, perché sarà lo stesso giocatore a scegliere il popolo in base alle sue preferenze e alle caratteristiche di esso (senza dimenticare che si avanza di epoca), quanti nemici sconfiggere (uno o più) e selezionare il tipo di territorio. A seconda del tipo di gioco, su Age of Empires si possono scegliere tra diversi popoli, tutti con bonus civiltà e unità riservate che si differenziano tra loro. Di certo i giocatori saranno soddisfatti di assistere a combattimenti spettacolari tra e varie unità militari delle diverse civiltà, pronte a sacrificarsi pur di conquistare la supremazia del Mondo.

Gli stores dove comprare Age of Empires

Nonostante i negozi che vendono videogiochi hanno in vendita almeno una versione di Age of Empires, le offerte migliori si trovano esclusivamente online. Aprendo un account sullo store ufficiale della Microsoft si può acquistare l'accesso al download diretto di Age of Empires, pagando via Paypal p carta di credito e non pagando spese di spedizione inutili, visto che non arriverà nessun CD. Il gioco sarà salvato anche sull'account personale, quindi non ci saranno problemi se si vuole installare in un computer differente, a patto che sia compatibile col sistema operativo, che dev'essere per forza Windows. Per chi ha Apple, il suggerimento è di iscriversi allo store della Apple. Come nel precedente sito di acquisti online, per poter acquistare il tutto bisogna aprire un account personale e scaricare il videogame mediante download diretto, una volta pagato via Paypal o carta di credito. I dati saranno salvati nel proprio account, in modo da poter scaricare il gioco anche in futuro e fare latri acquisti, usufruendo degli sconti riservati ai membri.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo