Agatha Cri

Agatha Cri Galleria

Agatha Cri è un brand giovane e dinamico che si occupa principalemnte di produrre capi di maglieria per donna. Il brand è riuscito, in breve tempo, a conquistare la sua larga fetta di pubblico grazie soprattutto alla straordinaria capacità dell'azienda di presentare a ogni stagione, una collezione unica, caratterizzata da uno stile romantico e minimal. Le donne che scelgono questo tipo di abbigliamento, sono alla ricerca di capi sofisticati e chic, ma allo stesso tempo semplici e alla moda. Creando una collezione così varia, il brand riesce ad accontentare i gusti di tutte le sue estimatrici con la qualità dei materiali e dei modelli che è tipica del made in Italy. Anche nella sua ultima collezione, il brand propone una serie di capi caratterizzati dalla leggerezza dei materiali che vengono impiegati, abbinati a delle scelte cromatiche che seguono la moda della stagione.

Le collezioni Agatha Cri

Lo stile della nuova collezione moda di Agatha Cri, non si distacca troppo dai precedenti. Creando una linea assolutamente sobria e chic sia nei modelli che nei tessuti, per una donna che ricerca per il proprio abbigliamento un stile raffinato e non barocco. I capi di questa linea autunno inverno sono avvolgenti e caldi, grazie all'utilizzo di lane e tessuti della migliore qualità. Maglioni, giacche e pantaloni sono interpetati in questa nuova collezione all'insegna dell'ultima moda di tendenza e in uno stile davvero minimal. Le tonalità di grigio e azzurro dominano questa linea, come colori adatti per la stagione fredda che sta arrivando. I modelli di cardigan e pantaloni sono realizzati sia in versione slim che oversize, per poter avvicinarsi ai diversi tipi di gusti delle donne. Anche le gonne sono realizzate sia nella versione corta sopra il ginocchio che nel modello longuette, più formale e adatto alle occasioni più elegnati. La donna che sceglie Agatha Cri sa di scegliere un brand che produce solo capi di moda di alta qualità, per un total look che può adattarsi benissimo alle diverse occasioni che si possono riscontrare durante la giornata, dalla colazione di lavoro fino all'uscita serale con il proprio fidanzato.

Dove acquistare i capi Agatha Cri

Dove acquistare i capi Agatha Cri

Per chi volesse sapere dove trovare i nuovi abiti della collezione Agatha Cri, questi si possono trovare, oltre che nei più importanti negozi d'abbigliamento, anche online. Ci sono infatti diversi shop online come Yoox e Fashionis che mettono a disposizione i prodotti di questo brand a prezzi davvero vantaggiosi, con sconti sugli acquisti e sulle spese di spedizione.

Foto: agathacri.it

Negozi che ti piaceranno
  • Yoox
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo