Aerre cucine

Aerre cucine Galleria

Chi pensa che la cucina sia in fondo nulla di più di un locale adibito alla semplice preparazione dei pasti è del tutto fuori strada. Le mutate condizioni di vita degli ultimi anni, infatti, hanno portato alla riscoperta della sua originaria funzione, quella che ne aveva sempre distinto l’uso quando la nostra società era a carattere agricolo e nelle abitazioni degli italiani esisteva un bel camino, di solito posto nello stanzone che fungeva da cucina, attorno al quale si riuniva la famiglia, al termine di una dura giornata lavorativa, per conversare e intrattenere quei rapporti di socialità che nel corso della stessa aveva no dovuto lasciare il posto alle varie incombenze. Questo modo di usufruire della cucina è tornato di moda negli ultimi anni, spingendo i produttori di sistemi da cucina a tenere conto di questa evoluzione e ad approntarne di adatti per i nuovi bisogni conviviali.

Aerre cucine è una azienda nata nel 1994 ad Arzano, nell’hinterland napoletano. A vararla è stato Raffaele Anastasio, il quale con le sue idee e la capacità di fare impresa, è riuscito in breve tempo a portarla su livelli di assoluto rilievo e a conquistare un ruolo sui mercati che le ha permesso di consolidare le sue strutture.

Aerre cucine, le caratteristiche

Aerre cucine, le caratteristiche

Azienda dinamica, trae la sua linfa vitale dall’entusiasmo e dalla grande capacità tecnica delle maestranze, in grado di produrre cucine distinte da design elegante ed innovativo, oltre che da grande solidità e capacità di soddisfare le esigenze di funzionalità della propria clientela.

Costruite con materiali di pregio, dotate di una estetica gradevole e in grado di reggere la sfida imposta dalla mutevolezza dei gusti, assemblate con grande attenzione per il dettaglio in grado di aggiungere personalità al complesso, hanno in breve saputo ritagliarsi uno spazio importante che ne hanno fatto il principale attore campano del comparto e posto le basi per una rapida scalata ai vertici nazionali, come è nei propositi di un management motivato e capace. I modelli sono quasi equamente suddivisi tra classici e moderni e consentono una vasta scelta in grado di soddisfare i gusti più disparati, sempre all’insegna della qualità.

Aerre cucine, dove trovarle online

Per conoscere meglio il mondo di Aerre cucine, è consigliabile visitare il sito del marchio, ove sono presenti notizie sulla storia e il catalogo completo dei sistemi offerti, mentre risulta abbastanza complicato farsi una idea dei prezzi, che non sono esposti. Su Internet si può invece provare a cercare qualche occasione che però non è semplice trovare. Alvisearreda offre un largo catalogo di modelli del brand, ma per conoscere i prezzi bisogna chiedere un preventivo. Come del resto succede per Mondolegnonoce, che offre i modelli Lucrezia, Quadra Plus, Sibilla e Vittoria.

Foto: lnx.alvisearreda.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Coupon e sconti
  • Consigliato La grande musica rock a prezzo speciale!
    Mostra Offerta

    Copia il codice

    Valido fino al 29.09.2014 | Vedi dettagli | Vedi tutti gli sconti di Amazon

    L'offerta è già attiva e non richiede alcun codice sconto. La promozione è valida per un periodo limitato. Magico Sconto non garantisce la disponibilità oltre la data indicata.