Aeroporto Linate

Aeroporto Linate Galleria

L'aeroporto Linate è uno scalo molto importante del Nord Italia da cui decollano voli nazionali e voli internazionali per diverse destinazioni europee ed extraeuropee. Vi operano numerose compagnie di diversa nazionalità con cui dare inizio a soggiorni di studio, lavoro o vacanza in Italia o all'estero dopo aver prenotato il biglietto aereo sui siti specializzati nel settore aeroportuale. Per risparmiare sui costi di volo occorre recarsi in rete e dare una occhiata ai portali online che consentono di valutare una grande quantità di offerte tra cui scegliere la più conveniente ed invitante per volare a prezzi scontati e contenuti e optando per i voli più comodi e dotati di tutti i comfort verso le destinazioni preferite. Grazie all'aeroporto Linate i viaggiatori lombardi e di tutto il Nord Italia riescono a raggiungere mete lontane a prezzi ridotti e a prezzi agevolati, usufruendo anche di servizio wifi all'interno dell'aerostazione.

Le compagnie aeree

Le compagnie aeree

Le compagnie aeree che volano da aeroporto Linate sono molte e viaggiano su linee differenti. Ad esempio la Jet Airways conduce i suoi viaggiatori fino in India mentre la Air Baltic raggiunge i paesi scandinavi con voli quasi quotidiani e la Aer Lingus vola in Irlanda a prezzi contenuti. Poi la Alitalia raggiunge destinazione italiane e straniere in tutto il mondo mentre la BritishAirways vola verso destinazioni del Regno Unito e di tutti gli Stati Uniti d'America, mentre la Blue Panorama è specializzata in voli nei paesi Caraibici e centroamericani e la Easyjet raggiunge destinazioni di tutta Europa e Africa settentrionale tramite voli low cost a tariffe molto ribassate. Inoltre, dallo scalo milanese partono i vettori della Iberia per la penisola iberica e il sudamerica e alcuni paesi degli emirati Arabi, mentre la Tap conduce i viaggiatori in Portogallo e la Lufthansa raggiunge l'Estremo Oriente facendo scalo nei più importanti aeroporti tedeschi.

Come volare

Per volare dall'aeroporto Linate sono disponibili in rete numerosi siti internet dove poter prenotare i ticket di volo necessari al proprio viaggio e risparmiando sui costi del biglietto attraverso il controllo di una serie di tariffe agevolate e scontate per scegliere le più convenienti.

Sul portale di Viaggiare si riuscirà a prenotare i voli a prezzi più contenuti mentre su HRS si avrà la possibilità di optare per le tariffe più agevolate e per le soluzioni di volo più comode, mentre su Budgetplaces si avrà la possibilità di optare per i prezzi più contenuti proposti dalla rete e per le formule di volo dotate di maggiori comfort.

Infine su Expedia e eDreams si riescono a prenotare i voli con i prezzi più contenuti per raggiungere le mete preferite.

Foto: ttgitalia.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo