Aeg

Aeg Galleria

Per ogni famiglia che vuole nella propria abitazione accessori di altà qualita, che semplifichino le attività della vita di tutti i giorni, i prodotti Aeg sono il meglio. Gli elettrodomestici di questo brand sono creati con le moderne tecnologie e con un riguardo particolare per il rispetto dell'ambiente; uniscono infatti, ad una grande varietà di funzioni e qualità molto utili, metodi di costruzione tali da massimizzare il risparmio energetico; sono infatti tra i migliori sotto questo punto di vista nel loro settore. Aeg è un marchio tedesco, creato nel 1883 da Emil Rathenau, fondatore e imprenditore di spicco, nel settore della giovane industria elettrica, che stava nascendo appunto negli anni della fondazione della sua azienda.

Aeg: gli elettrodomestici dalla qualità unica

Aeg: gli elettrodomestici dalla qualità unica

Aeg fu una delle prime aziende che contribuì all'evoluzione tecnologica che coinvolse l'Europa alla fine del diciannovesimo secolo, ha infatti una esperienza di oltre 120 anni nel settore dei macchinari ad elettricità, e non è dunque necessario specificare che i prodotti sono di altissima qualità. Ogni elettrodomestico prodotto da questo marchio è, oltre che funzionale, anche di ottimo design. Ai laboratori di ricerca e innovazione, infatti, vengono sempre affiancati esperti designers e progettatori industriali, che creano sempre nuovi articoli, che hanno un look moderno ed una forma unica e particolareggiata, che daranno un tocco di stile all'ambiente in cui li posizioneremo. Nella vasta collezione di prodotti Aeg, troviamo ad esempio, la lavatrice L98699FL, cratterizzata da molte caratteristiche, come il risparmio energetico maggiore del 20% rispetto alla classe A+++, che vi permetterà di risparmiare al massimo sul consumo di elettricità. Inoltre, il particolare programma che utilizza il vapore, farà diminuire pieghe e aiuterà semplificando il lavoro di stiratura. Tra le funzioni particolari di questo modello troviamo il sistema Silent System Plus, che riduce al minimo il rumore emesso durante il lavaggio, ed inoltre, grazie ad un particolare chip, la lavatrice saprà riconoscere il peso del carico da lavare e vi consiglierà sulla quantità di detersivo da inserire per un lavaggio ottimale.

Guarda tutte le offerte sulla linea di prodotti Aeg online

Tutti gli elettrodomestici e i prodotti Aeg possono essere acquistati nei migliori negozi di elettronica e attrezzature per la casa come Marco Polo, Mediaworld e molti altri. Per chi invece non avesse la possibilità o il tempo, di recarsi nei grandi negozi, può sempre trovare i prodotti di cui ha bisogno online, su portali come Ebag, Elettrodomo e Mondoeldo. In questi shop, può trovare vaste collezioni di articoli di vario genere e di differenti marche, ognuno dei quali ha una particolareggiata descrizione che ne illustra caratteristiche e funzioni. Potrete così trovare in tutta facilità e in poco tempo l'elettrodomestico che più vi soddisfa e ordinarlo direttamente da casa senza fatica.


Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo