Adidas

Adidas Galleria

Adidas nasce negli anni 20 del Novecento dallo sportivo Adi Dassler.
Già agli inizi del Novecento, il primo criterio dell'azienda era che le scarpe fossero sinonimo di qualità e affidabilità. Parola d'ordine: proteggere l'atleta da lesioni e, allo stesso tempo, creare una scarpa che duri nel tempo. Già dall'inizio l´azienda ha cura di produrre scarpe specifiche per i diversi sport. Unendo la passione di allora alle tecnologie e ai materiali di oggi, lo store è il paradiso dello sportivo attento alla sicurezza e allo stile.
Oltre alla passione per le scarpe, il brand condivide con i suoi clienti quella per l'ambiente. Diverse iniziative puntano all'ideale del prodotto a impatto zero. L'ultima azione è un piano quinquennale, in scadenza nel 2015, che mira a ridurre l'impatto ambientale su tutta la catena di produzione.

Il mondo Adidas online

Le scarpe sono la punta di eccellenza dell'azienda. L'inconfondibile logo delle tre bande si è evoluto in tre loghi diversi, per accontentare ancora di più alle esigenze di ognuno. Oggi esistono i loghi Originals, Performance e Style. Ad ognuno il suo!
Le Originals sono, ovviamente, le originali: le sneakers di sempre, che hanno accompagnato la corsa di generazioni. Performance è abbigliamento e scarpe specifiche per ogni sport – perchè il calcio non è come il basketball, e il tennis non è come il running. Infine, Style: la linea di abbigliamento, scarpe e accessori per sportivi “in borghese“, da indossare tutto il giorno prima e dopo l´allenamento quotidiano.
Per completare la sua offerta, il brand offre anche una linea di prodotti per l'igiene personale: la linea bodycare, completa e studiata appositamente per gli sportivi.

Diverse iniziative periodiche collegate ad eventi sportivi offrono vantaggi esclusivi o edizioni limitate. Per restare aggiornati sul lancio di nuove Football, sull'apertura di nuovi store e su eventi speciali, si può consultare il sito ufficiale italiano o diventare fan su Facebook.
Preferisci avere uno store direttamente a casa tua? Nessun problema: grazie al negozio online!
Oltre allo shopping online, il brand ha inventato un servizio innovativo, amato dagli sportivi di tutto il mondo: Adidas micoach. Si tratta di un piano di allenamento completamente personalizzato. Dovrai solo definire i tuoi obiettivi, inserire il tipo di sport e scegliere tra un piano cardio e uno per la forza. Otterrai un piano specifico per le tue esigenze. I tuoi progressi potranno venire registrati direttamente da micoach: un allenamento professionale e monitorato a costo zero!
Questo è quello che gli sportivi amano del marchio: potersi affidare ad anni di esperienza nel settore e ad esperti che seguono tutta la produzione e l'assistenza al cliente.

Per trovare le scarpe Adidas scontate online, oltre che sul sito ufficiale, puoi cercare anche su Zalando, su Oliviero o su Sarenza e su Cisalfa.


Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo