Adidas trainer

Adidas trainer Galleria

La storia delle scarpe si chiama Adidas Trainer. Sulla piazza dai più di 25 anni queste scarpe sportive non hanno mai perso lo smalto di un tempo, grazie ai continui restyling. Il suo stile unico è rimasto inconfondibile negli anni. Ideali per il tempo libero conferiscono un look molto casual e informale, ma allo stesso tempo alla moda. Adidas ha realizzato diversi modelli per tutti i gusti e per tutte le stagioni. I continui rinnovamenti hanno creato un perfetto mix tra vintage e moderno. Si distinguono per il rivestimento in pelle misto a tessuto sportivo. Hanno mantenuto inoltre il loro impianto di ammortizzazione regolabile del tallone.

Scopri tutti i segreti della nuova collezione

Scopri tutti i segreti della nuova collezione

Ideate in occasione delle Olimpiadi di Los Angeles nel 1984 le Adidas Trainer sono diventate un’icona per i giovani. Nella nuova collezione il design di questa storica sneakers è stato rivisitato in chiave moderna, mantenendo però alcuni elementi dello stile podistico di un tempo. È stata inserita una nuova combinazione delle tre strisce in versione lucida e metallizzata per offrire sicurezza in circostanze di insufficiente luminosità. Il leggendario logo trifoglio è stato inserito sulla linguetta e sul tallone, dove è stato applicata anche una patch in gomma con la grafica del brand. Il rivestimento della tomaia è ancora caratterizzato dal mix tra pelle scamosciata e mesh per un maggiore comfort, resistenza e un look casual. Il restyling ha mantenuto anche il distintivo sistema di ammortizzazione del tallone di questa scarpa. Si tratta di stabilizzatori removibili all’interno della suola, ma il look è stato rivisto nel segno del lifestyle. La suola è rivestita in gomma seghettata per offrire un maggiore grip all’asfalto.

Acquista on line la nuova collezione delle Adidas Trainer

Girovagando sul web è possibile trovare diverse affari per acquistare le nuove Adidas LA Trainer. Sul sito ufficiale di Foot Locker è possibile scegliere in esclusiva tra diversi modelli e le nuove colorazioni white metalic, silver e new navy La spedizione è gratuita per tutti gli importi superiori a 85 euro. Per coloro che sono a caccia di saldi si consiglia di entrare nella sezione saldi. Qui con un po’ di buona sorte troverete gli articoli che state cercando. Se volete essere sempre all’ultima moda allora collegatevi su “Ultimi trend”. Anche su numerosi shop on line è possibile scoprire il modello ricercato. Sul più grande sito di annunci del mondo, eBay, potete trovare diversi articoli anche se non otterrete sempre l’ultimo modello trendy. Ma digitando la giusta parola chiave e frugando tra gli articoli nuovi è sempre possibile scoprire buone occasioni.

 

Negozi che ti piaceranno
  • Foot Locker
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo