Adidas Trainer

Adidas Trainer Galleria

Il brand di articoli sportivi Adidas è nato nel 1949 in Germania, per iniziativa di "Adi" Dassler, che ha dato il suo nome al marchio. Adidas offre proposte per qualsiasi tipo di sport, dal calcio all'atletica al jogging, e Adidas Trainer è il nome di una linea di scarpe sportive che comprende più modelli, caratterizzati tutti dal fatto di rappresentare un tipo di scarpa sportiva non specialistica, cioè adatta per più sport diversi, e nello stesso tempo estremamente comoda e pratica, tale da poter essere adoperata da chi fa un'attività sportiva di tipo dilettantistico.

Caratteristiche tecniche e funzionalità.

Caratteristiche tecniche e funzionalità.

Adidas Trainer è il nome di una scarpa sportiva per il tempo libero da uomo con tomaia in pelle e suola in gomma. Il suo prezzo, a seconda dei modelli, oscilla tra i 25 ed i 115 euro. Da un punto di vista tecnico l'elemento più importante delle Adidas Trainer è costituito dal sistema adottato per l'assorbimento degli impatti al tallone, che risulta estremamente pratico e tale da proteggere efficacemente il piede da urti, mentre la possibilità di scivolare viene esclusa dalla presenza di un battistrada ampiamente scolpito, di gomma. I colori utilizzati non sono molto vistosi, si adattano bene a chiunque li indossi, anche a chi sportivo non è. Il modello Adidas Trainer risulta adatto per la camminata da tempo libero o per il running non intensivo, mentre l'attività di palestra, deve venire intesa in modo non agonistico e tale da non richiedere una prestazione da scarpa di tipo specialistico. In conclusione, un modello non elitario, ma adatto praticamente a tutti.

Acquisti online.

Le novità Adidas Trainer, modello della collezione fashion Adidas Original, sono identificate dai colori accattivanti sia nella versione adulta che per quella per bambini. In particolare, spiccano il nero ed argento a causa della loro lucentezza che attira immediatamente l'attenzione. il marchio Adidas è presente pressoché in tutti i negozi di sport, per trovarlo online bisogna prima di tutto rivolgersi al sito dell'azienda, cioè "adidas". Altri siti dove si possono trovare le Adidas Trainer sono Zalando, Aw-lab.com, olivierostore. Si può dare un'occhiata a siti di singoli negozi, come Maxisport o Yousporty, oppure Irmasport. Ancora, frequentare siti come Tifoshop, dove sono rappresentati tutti gli sport. Gli sconti possono arrivare al 30% oppure al 40%. La spedizione è gratuita. Il modello è un classico, e come tale, resiste agli sbalzi della moda. Come tutto ciò che è riuscito, avrà anche in futuro gli stessi successi già sperimentati.

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo