Adidas Predator

Adidas Predator: Adidas Predator Absolion TRX FG Calcio Galleria

All’interno del libero ma agguerrito mercato delle scarpe sportive solo numerose le case produttrici che si contendono gli acquisti degli utenti finali, spesso giocando su sconti e promozioni. Eppure, guardando bene i prodotti in esposizione all’interno di un qualche ben rifornito negozio di articoli sportivi, ci si rende conto che in effetti sono pochi i marchi capaci di garantire la qualità dei materiali utilizzati, l’affidabilità nelle fasi di creazione del prodotto finale ed una capillare diffusione all’interno di questo particolare mercato, quello delle scarpe sportive, quasi saturo ma necessariamente rivolto a nuove ed ardite sperimentazioni, come ad esempio le Adidas Predator. Tra i tanti brands ingaggiati in questa sorta di lotta per il raggiungimento e la commercializzazione di prodotti innovativi, anche se in alcuni casi ancora in parte sperimentali, sicuramente si pone tra le maggiori proprio la Adidas, la società fondata da Adolf Dassler ed impegnata nella creazione e realizzazione di articoli ed accessori sportivi di alto livello ed adatti a tutti, come ad esempio le nuovissime Adidas Predator.

Adidas Predator, i modelli e i colori

Adidas Predator, i modelli e i colori

Quando si tratta di calcio spesso la differenza tra una maggiore e migliore aderenza al suolo è dovuta non solo alle innate abilità del singolo calciatore ma anche al tipo di supporto che indossa ai piedi, e tra i migliori scarpini da indossate al proprio piede su di un agguerrito campo da calcio sicuramente ci sono le nuovissime Adidas Predator. Queste interessantissime scarpe da calcio, rigorosamente in versione maschile, non sono solo infatti dotate della straordinaria tecnologia “predator” ma in alcuni precisi modelli, come per esempio le Predator LZ X-TRX SG, associano perfino cinque distinte zone letali così da garantire al giocatore una incredibile sensibilità nel tocco ed un migliorato controllo di palla. A tutto questo di aggiungono poi una molto delicata tomaia ibrida P-S, tale da coniugare in una unica soluzione i vantaggi garantiti dalla pelle e la tecnologia fornita dai tessuti sintetici, ed una allacciatura asimmetrica e lacci piatti così da favorire nettamente un migliore contatto tra il piede e la sfera di gioco riducendone quindi l’attrito tra questa e la classica allacciatura. Completano il quadro delle Adidas Predator i tacchetti ibridi della serie Traxion 2.0 SG, una duplice combinazione di tacchetti avvitabili ed intercambiabili e di tacchetti in TPU preformati così da permettere uno scatto netto al massimo delle proprie possibilità anche su superfici particolarmente morbide.

Dove e come acquistare?

Acquistare le nuovissime Adidas Predator on line è semplicissimo e presenta l’indubbio privilegio di avere la possibilità di un vasto ventaglio di scelte per effettuare la migliore selezione in base alle proprie predisposizioni ed al tipo di allenamento prescelto. Per effettuare acquisti on line e decidere il nostro modello preferito di scarpe Predator è possibile visionare direttamente il sito della casa madre Adidas oppure una delle tante piattaforme dedicate alla vendita on line come per esempio Amazon, Maxisport, Nonsologol, Df-sportspecialist, Athletic, Professionalrunning, cosí come Cisalfa Sport e Decathlon.

Foto: Adidas.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo