Adidas Neo

Adidas Neo: gold sneakers Galleria

Quando si parla di scarpe sportive e non solo, diverse decine sono i marchi che possono vantare altissimi criteri di qualità dei materiali utilizzati, affidabilità nella produzione dei prodotti finali ed una ottima presenza all’interno di un mercato, quello delle scarpe sportive, certamente affollato ed agguerrito ma pur sempre aperto a nuove ed interessanti forme di sperimentazione. Un esempio infatti è la nuova collezione scarpe Adidas Neo. Dei tanti brands impegnati in questa lotta senza quartiere fatta di innovazione e sperimentazione, tra i produttori ormai ai vertici del mercato si pone certamente e senza ombra di dubbio Adidas, il gruppo industriale multinazionale tedesco fondata ufficialmente nel 1948 da Adolf Dassler a Herzogenaurach e specializzato nella produzione di articoli sportivi per atleti professionisti e praticanti saltuari. Quando invece si passa dalla pratica sportiva all’utilizzo quotidiano invece non si può non fare a meno di ammirare le innovative soluzioni ed i fantastici modelli della nuova serie Adidas Neo.

Modelli e colori

Modelli e colori

Pura ispirazione per un concept innovativo ed essenziale: tanti modelli diversi per una scelta assolutamente straordinaria. Numerosi sono infatti i modelli della nuova linea Adidas Neo: dalle basse da passeggio ai modelli a stivaletto con una infinita possibilità di combinare colori e forme al meglio del proprio gusto e delle proprie necessità. Vi sono infatti le Adidas Neo Label V Racer, con una pregevole tomaia in pelle scamosciata per un look rétro con una fodera in tessuto per un migliore comfort ed una ammortizzazione delicata e duratura grazie alla suola “Eva”. Quasi d’ispirazione racing sono le Label RALLEY Low, influenzate certamente dalle scarpe dei piloti da corsa, sono equipaggiate con una tomaia in pelle pieno fiore così da garantire il massimo del comodità e della leggerezza, la fodera in tessuto e le tre 3 strisce pitonate in vernice lucida ne firmano lo stile trendy mentre la suola in gomma affusolata con profilo molto basso tiene aderente al piede su qualsiasi superfice. Modello tutto al femminile invece sono gli stivali Adidas Neo Label SENEO Yeti Hi, stivali morbidi ed alla moda adatti anche per l'inverno più rigido. Questo modello alterna infatti massimo comfort grazie una morbidissima tomaia in pelle scamosciata ad un caldo interno fatto di pelo ecologico mentre la suola in gomma aderente ne isola la pianta dal freddo e dall’acqua.

Dove e come acquistare

Pura ispirazione ed un concept assolutamente sostanziale ed essenziale per tanti modelli Adidas Neo tutti differenti tra loro ma per una scelta in ogni caso non comune. Numerosi sono infatti i modelli della nuova linea presenti in numerosi e ben riforniti negozi, grazie alla politica aziendale di capillare diffusione dei propri prodotti sia in Germania che all’estero. Allo stesso tempo tanti altri modelli di scarpe possono essere tranquillamente acquistati online su siti quali Adidas, Zalando, Spartoo, Decathlon e senza dimenticarci dei noti Cisalfa, Ebay e Subito.

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo