Adesivi per pareti

Adesivi per pareti Galleria

Impreziosire una stanza o renderla semplicemente più colorata e spiritosa non presuppone, necessariamente, un elevato esborso di denaro. Scegliendo gli adesivi per pareti, infatti, si ha l'opportunità di personalizzare qualunque ambiente della casa o del luogo di lavoro spendendo poco e ottenendo sempre risultati di alta qualità e mai banali. Veloci e Facili da applicare senza l'ausilio di colle, colorati e dai decori stravaganti o assolutamente classici, gli stickers stanno prendendo sempre più piede nel settore dell'arredamento come l'alternativa più originale attualmente sul mercato rispetto alle solite carte da parati o alle vernici.

Adesivi per pareti: varianti e caratteristiche

Gli adesivi per pareti sono il modo perfetto per personalizzare qualunque ambiente senza spendere troppo. Colorati, caratterizzati dai tanti differenti stili e decori, sono perfetti sia per la camera dei più piccoli sia per conferire un tocco di allegria e originalità ad ogni stanza. I disegni e le stampe possono essere scelti in base allo stile d'arredamento della casa o in base all'utilizzo che si intende fare di una determinata stanza; decori che richiamano attività sportive, elementi animaleschi, fantasie floreali, sono solo alcuni dei tanti soggetti che possono essere raffigurati. Le varianti sono davvero infinite: si vai dagli adesivi per pareti che riproducono degli orologi, alle versioni che fungono da originali appendiabiti; dalle bordature dai colori più soft e delicati, agli adesivi murali che fungono persino da lavagna magnetica. La loro applicazione è estremamente semplice, essendo già pretagliati e autoincollanti, l'unica accortezza da tenere presente è quella di accertarsi che la parete su cui andranno applicati sia totalmente pulita, per il resto sarà sufficiente stendere l'adesivo su un piano orizzontale e premere forte su tutta la superficie con una spatola in modo da unire i due strati che lo compongono, lo stickers andrà poi girato e di seguito eliminata la patina che lo protegge, in tal modo l'adesivo per pareti sarà perfettamente posizionato.

Adesivi per pareti: acquistali on line

Adesivi per pareti: acquistali on line

Nella ricerca degli adesivi per pareti con cui impreziosire la propria casa o il proprio ufficio, è consigliabile visitare il sito Stickersmurali: tanti modelli, anche pensati appositamente per la stanza dei bambini, con sconti fino al 30%; vastissima varietà di modelli, alcuni estremamente stravaganti, su Yourdecoshop e Adesivimurali, così pure su Pixers, Dekoidea e Adesivipareti in cui si può usufruire di una promozione 3x2; da consultare anche il sito Dudecor la cui gamma prevede degli adesivi da parete completamente personalizzabili con frasi a scelta. Ulteriori interessanti offerte sono visibili anche sui siti Amazon e eBay.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo