Acqua e sapone

Acqua e sapone Galleria

Acqua e sapone è una catena di prodotti per la bellezza e l’igiene nata nel 1992 e ad oggi conta circa 700 negozi in tutta Italia. Tutti i punti vendita della catena offrono una grande varietà di prodotti costantemente aggiornati in un ambiente moderno e con offerte convenienti. Un reparto intero dedicato al make up e ai profumi e alla cura di tutto il corpo oltre che ai reparti dedicati alla pulizia e alla cura della casa. I negozi sono organizzati in grandi spazi in modo da rendere più agevole la spesa e i prodotti ben organizzati e disposti per essere ben visibili e facilitare la scelta nell’acquisto da parte dei clienti. Periodicamente vengono organizzate delle offerte con la produzione di volantini distribuiti sia nei punti vendita che fuori. Convenienza e assortimento sono gli elementi su cui si basa la crescita continua dei negozi Acqua e sapone.

I prodotti e le marche

Acqua e sapone ha una ricca offerta di prodotti per il make up con prezzi competitivi e convenienti. Possiamo trovare i prodotti Deborah, Rimmel, l’Oreal, Pupa, e altri ancora, ben disposti come in profumeria e con i tester per trovare la giusta tonalità. Anche il reparto profumi è ricco e completo sia per lei che per lui. Dai profumi delle marche più commerciali a quelle più selezionate c’è l’imbarazzo della scelta. C’è la possibilità di provare tutte le fragranze che ci interessano grazie ai tester, e anche chiedere consiglio alle commesse gentili e preparate. Il reparto profumeria si arricchisce anche con gli accessori per il make up e la bellezza come pennelli, spugnette, fasce, mollette e altro ancora. E’ possibile inoltre trovare tante idee regalo, sia per grandi che per piccini. Ci sono bellissimi accessori di HelloKitty, con piccole trouse e lucidalabbra golosi.

Il reparto cura della persona di Acqua e sapone è ricco e variegato. Saponi, bagnoschiuma, deodoranti delle marche più famose. Creme viso e creme corpo della Nivea, Garnier, Dove e linee naturali come quella dei Provenzali. Tanti shampoo, balsami e colorazioni per capelli della linea l’Oreal, Testa Nera, Garnier. Nel reparto cura della casa tante soluzioni per tutte le esigenze. Dai detersivi per il bucato, a quello per i pavimenti per finire con accessori per la pulizia sempre con le ultime novità.

Acqua e sapone ha anche una linea di prodotti creata direttamente con il suo marchio come la carta igienica e il cotone sia quello medicale sia i dischetti per struccarsi. Ci sono anche le saponette prodotte con ingredienti vegetali al 100%, senza coloranti e completamente biodegradabile. Ne troviamo di 4 tipi: all’olio d’oliva, al burro di karitè, alla lavanda e alla rosa.

Vantaggi di acquisto

Vantaggi di acquisto

Acquistare nei negozi Acqua e Sapone può essere vantaggioso per diversi motivi. Primo fra tutti la grande varietà di prodotti offerti in tutti i reparti, nella profumeria, nei prodotti per la cura della casa e nella cura della persona. Un altro motivo importante sono gli sconti e le offerte periodiche, che cambiano ogni circa 20 giorni e che sono ben sintetizzate e rappresentate dai volantini diffusi dentro e fuori gli stessi punti vendita. Ad ogni spesa che superi almeno 20 euro ci sono dei regalini che possono essere oggetti per la cucina oppure creme o campioncini. Inoltre un elemento interessante che fa sentire il cliente parte del gruppo è la diffusione gratuita del mensile Acqua e Sapone, dove si parla di attualità, con tante interviste ai personaggi del momento e anche la pubblicità dei tanti prodotti venduti nella catena di negozi.

Per avere tutte le informazioni sulle offerte in corso e per trovare il negozio più vicino a casa vostra basta andare sul sito Acquaesapone.


Negozi che ti piaceranno
  • Motivi
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo