Acer Iconia

Acer Iconia: modello tablet  A110 Galleria

I computer della gamma Acer Iconia rappresentano l'ultima frontiera in fatto di dispositivi in grado letteralmente di semplificare la vita, non solo per la numerosità delle funzioni di cui sono dotati, ma anche per l'estrema semplicità di utilizzo. Perfetti per lavorare, grazie ad un sistema operativo e di connessione fra i più veloci attualmente sul mercato; questi apparecchi sono perfetti anche per la fruizione condivisa di foto e filmati, oltre che per una connessione rapida ed immediata alla rete. Grazie al supporto, a cui il tablet può essere collegato e scollegato in qualunque momento, la scrittura risulterà maneggevole e veloce.

Acer Iconia: funzioni e caratteristiche

Acer Iconia: funzioni e caratteristiche

La serie Acer Iconia si suddivide in tre modelli principali, tutti caratterizzati da molteplici ed entusiasmanti funzioni. I modelli Iconia A utilizzano il sistema operativo Android, l'ideale per una navigazione in internet ultra veloce; l'applicazione Play Store, invece, consente di avere a portata di click tanti divertenti giochi. Grazie a Google Currents, inoltre, è possibile consultare istantaneamente numerose riviste on line. I modelli Iconia W5 si differenziano per la possibilità di staccare il tablet dal supporto della tastiera potendolo utilizzare in modo estremamente maneggevole ovunque, grazie anche alla batteria che ha un'autonomia di ben18 ore; ricollegando il tablet al supporto, è possibile ruotarlo a 360°, consentendo una condivisione semplice e nitida. Questi modelli risultano perfetti sa per il lavoro, grazie ad uno strumento di scrittura e digitazione dall'imput immediato, ma sono l'ideale anche per condividere i più vari materiali video. La serie Iconia W7 è dotata di processore Intel Core in grado di rendere questi dispositivi più veloci e potenti rispetto ad altri attualmente in commercio. Il display si basa sulla tecnologia Full HD, ed è dotato di visualizzazione angolare a 178°, anche in questo caso si tratta di modelli dotati di supporto, utilizzabile sia in orizzontale che verticale e di sistema Bluetooth.

Acer Iconia: occasioni on line

Oggi è possibile acquistare modelli Acer Iconia direttamente on line, con pochissimi click e spesso risparmiando notevolmente rispetto ai prezzi di listino. Iconia serie A è in vendita sul sito Pixmania e su Freeshop, in entrambi i casi il prezzo gode di uno sconto; ulteriori offerte sono visibili sui portali EPrice, Eglobalmarket, Priceok, Ingrodiscount, Trexi. Per una carrellata più ampia è consigliabile visitare i portali dei maggiori rivenditori di elettrodomestici e prodotti Hi Tech, come, ad esempio Mediaworld; da tenere in considerazione, nella ricerca di ulteriori offerte speciali, anche i siti Amazon e Ebay.

Negozi che ti piaceranno
  • Freeshop
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo