Acer Extensa 5220

Acer Extensa 5220 Galleria

Tra i migliori prodotti sul mercato, senza ombra di dubbio, non possiamo dimenticare il NoteBook Acer Extensa 5220. Questo prodotto è in grado di garantire tutte le migliori potenzialità di un portatile e anche la dinamicità e praticità da tutti riconosciuta ai migliori articoli dell'azienda taiwanese. L’estetica, come ovvio che sia, vuole la sua parte. E l’Acer Extensa 5220 appare come un prodotto intrigante, dalle linee accattivanti e dalle prestazioni ottime. Il costo appare già, di per se, abbastanza contenuto ma sfruttando al meglio le potenzialità dello shopping online, acquistarlo diventa molto più semplice, veloce e profondamente conveniente.

Tutta la qualità Acer

Le specifiche tecniche dell’Acer Extensa 5220 sono tutte decisamente interessanti. Altezza: 4.3, 3.03, 3.5 cm, velocità della clock (MHz): 2130, modello GPU: Mobile Intel Graphics Media Accelerator X3100, larghezza pari a 36 cm, 120 HD, durata Massima Batteria (in h): 2.5, DVD riscrivibile: Masterizzatore DVDFormato schermo: 16:10, lettore di schede 5 in 1 , Multi Card, marca chipset: Intel , ATI, processore Intel Celeron M, GPU Intel, ATI, 4 porte USB. Già questo dovrebbe bastare per rendere l’Acer Extensa 5220 uno dei migliori prodotti della sua categoria. Ma, con certezza, ciò che balza immediatamente agli occhi è la grande possibilità offerta da questo portatile per quanto concerne lo shopping online. Facilissimo da trovare, sia nuovo sia usato, acquistarlo a un costo profondamente inferiore al suo reale valore di mercato è una procedura semplicissima e alla portata di chiunque. Davvero una validissima soluzione per risparmiare somme in denaro senza rinunciare all'acquisto migliore che si possa fare. un computer di ultima generazione.

Come acquistarlo online

Come acquistarlo online

Esistono numerosi portali che rendono facile e conveniente l’acquisto di prodotti quali l’Acer Extensa 5220.

Navigando tra le proposte di EPrice, Nexths, Pixmania ed Unieuro, anche l’acquisto più eclatante può essere concluso con una spesa assolutamente irrisoria rispetto al reale valore di mercato dell’oggetto. Il costo da sostenere, in questo caso, per accaparrarsi l’Acer Extensa 5220 è di circa 150 o 200 euro.

Una cifra che, molto probabilmente, risulta essere davvero alla portata di chiunque. Il segreto del compiere spese di un certo livello economico sta sempre nel ricercare possibilità alternative di acquisto. Lo shopping online, sicuramente, è tra le più convenienti realtà che un mercato in difficoltà come il nostro è in grado di offrire. Prodotti nuovi o usati di grande nome e prestigio acquistati a prezzi da outlet.

Foto: Flickr

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo