Acer aspire one zg5

Acer aspire one zg5, design dalle linee sinuose ed eleganti Galleria

Tra i tanti netbook che, ad oggi, il mercato tecnologico ha da offrirci l’Acer aspire one zg5è, di sicuro, uno dei migliori. Questo perché, il notebook in questione, si avvale di un aspetto davvero piacevole, dalle rifiniture brillanti, presenti anche attorno alla cornice dello stesso schermo. In più, l’Acer aspire one zg5 è supportato dai sistemi operativi Linux lite o windows xp home, e non a caso, è disponibile in diverse versioni, che si diversificano per il tipo di sistema operativo nonchè per il dispositivo di archiviazione.

La scheda tecnica

La scheda tecnica

Con specifico riferimento a quelle che sono le caratteristiche tecniche, il netbook Acer aspire one zg5, sfoggia un display LCD Acer Crystal Brite dotato di 8,9 pollici. La risoluzione massima, poi, è pari a 1024x600 pixel può visualizzare fino ad anche 262 mila colori. Riguardo alle dimensioni, concludendo, per la variante provvista di memoria flash sono pari a 249x170x29 mm, mentre per quella con hard disk sono uguali a 249x195x36 mm. Il tutto per un peso, rispettivamente, di 995 g e di 1,26 kg. Inoltre, l’Acer aspire one zg5 è provvisto di un processore di tipo Intel Atom, modello N270. La velocità è pari a 1.6 Ghz così come la frequenza è di circa 533 Mhz. Per quanto riguarda le connessioni, questo netbook è provvisto di porta ethernet, lettore smartcard, modem integrato, porta firewire, bluetooth, lettore memorycard, tre porte usb(2.0), wifi e tanto altro. In riferiemnto all’audio, il netbook in questione dispone di microfono integrato. La batteria a litio, in più, garantisce un’elevata autonomia, infatti, ha una durata di 6 ore. Infine è dotato di web cam principale.

Acquistare Acer aspire one zg5 online

Il netbook Acer aspire one zg5 soddisfa le esigenze di molti, a tal proposito, per acquisirlo tutto quello che occorre fare è accedere ad uno dei tanti e diversi shop online presenti sul web. Una volta effettuato questo passo, questi, vi aiuteranno ad acquisire, in maniera concreta, il prodotto. Tra i vari, prima di tutto, c’è Acer. Si tratta di un portale assai fornito che sarà, di sicuro, di grande supporto nella ricerca del prodotto nonché nell’acquisto vero e proprio. Sarà sufficiente entrare all’area riservata alla vendita e nient’altro. Stessi servizi saranno prestati dal portale Euronics. Qui, in particolar modo, sarà possibile, accedere allo spazio dedicato all’acquisto e realizzare lo stesso. In ultima analisi, c’è EPrice che pone a disposizione un’apposita area, in cui basterà digitare il nome del prodotto desiderato, e poi, una volta trovato, dare avvio all’acquisizione.

Foto: specsbox.com; hdblog.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo