Acer aspire one d257

Acer Aspire One d257: La Ferrari patnership dell'azienda, da cui è nata la linea Acer Ferrari  Galleria

Acer aspire one d257: il Notebook, della nota azienda originaria del Taiwan. Fondata nel 1976. con il nome Multitech , aveva il compito di formare nuovi ingegneri, per contribuire al decollo tecnologico del paese. Il marchio, agli inizi degli anni 80 distribuisce i primi computer portatili. Cresciuta in patria nel 1987, la Multitech diventa Acer, con lo sbarco negli Stati Uniti. Da quel giorno, il marchio si allarga a macchia d'olio, sopratutto nell'area dell' EMEA compresa tra Europa ,Asia e Africa. Al giorno d'oggi, Acer è il più grande produttore di personal computer e portatili, anche grazie ai suoi prezzi competitivi, per soddisfare ogni tipo di cliente.Acer aspire one d257, vuole continuare su questa linea storica dell'azienda, per dare al cliente un prodotto con funzionalità recenti, capace di competere a qualità di prezzo nel mercato

Acer Aspire One d257: Il notebook con doppio sistema operativo

Acer Aspire One d257: Il notebook con doppio sistema operativo

I netbook della linea Aspire One, si riconoscono dal loro utilizzo facile dalle tecnologie utilizzate e dal facile trasporto, sono snelli poco ingombranti, mostrandosi belli da vedere. Partiamo, dalla novità più importante dell' Acer Aspire One d257; il primo netbook con doppio sistema operativo integrato. Noi nella modalità bot, possiamo scegliere se entrare in modalità Windows 7 o con il sistema operativo di Google Android. Il noto motore di ricerca, ha reso disponibile, il suo sistema operativo anche a chi non ha disposizione un i-pad, un tablet o un smartphone, senza bisogno di un interfaccia touch-screen, ma tramite tastiera e toucpad o mouse, in modo da far conoscere le caratteristiche di Android a più persone possibili.L' estetica, conferma le qualità della linea Aspire, si conferma per la sua leggerezza, più vicina a un i-pad grazie al suo schermo a 10", il suo spessore, in soli 2,5 cm rende il prodotto facile per il trasporto e forte sul mercato, grazie alla sua praticità. Il design, molto curato, dispone di una tastiera QWERTY integrata simile alle normali tastiere da pc dekstop. Altra cosa importante, è l'alimentatore; ogni neetbook della famiglia Aspire One, possiede un alimentatore Wi-Go molto più leggero di quelli standard con una batteria con un autonomia pari a otto ore. Facile nella connessione, con il sistema Wi-Fi e Bluetooth integrati e da non dimenticare le porte usb, capaci di supportare anche le pen-drive più recenti. Una macchina tecnologicamente avanzata, grazie a un giga di Ram, alla scheda video Intel Graphic Media Accelerator, con supporto alla DirectX 9, al hard disk da 250 Giga, permettendo di conservare tante tipologie di documenti come quelli multimediali ideale anche per lo svago, per chattare e video chiamare grazie alla webcam integrata. Per il lavoro, grazie al software dell'azienda Acer Video Conference, per realizzare delle vere conferenze online, in modo semplice e veloce. Sono a disposizione tre tipi di macchine, differenziate dal tipo di processore utilizzato; un Athom N455 o un Dual Core N570, la presenza del modulo bluetooth 3.0 e dalla batteria da tre o sei celle. Un pc per la moda, disponibile in tanti colori, per avere un prodotto di qualità. Da non trascurare il rispetto dell'ambiente, data l'assenza di mercurio , al riutilizzo e al riciclaggio secondo le norme RAEE e alla normativa RoHS per la riduzione di rifiuti di apparecchiature elettriche e elettroniche.

Acer Aspire One d257: Compralo Online e scopri le offerte

Nel sito ufficiale di Acer, possiamo trovare la sezione Acer Store nella home; basta cliccare su Acer Store per accedere al shop online dell'azienda. Le grandi distribuzioni, nei loro portali offrono la possibilità dell'acquisto online, pagando con carta di credito o carta pay-pal aggiungendo il nostro prodotto al nostro carrello.Tramite i siti di shop online tra i quali Amazon, molto noto e vasto oppure Unieuro e EPrice. Anche questi spesso offrono promozioni di cui possiamo usufruire, risparmiando sull'acquisto. Per finire, segnaliamo le riviste di Informatica di consumo dove pubblicano articoli commerciali con recensioni, con il prezzo standard e dove acquistare anche Acer Aspire One d257.

Foto: blogspot.it , umpcportal.com, smtelefoni.com

Negozi che ti piaceranno
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo