Abito

Abito Galleria

L'abito è l'indumento da donna più semplice e al contempo completo ed efficiente. Svolazzante, aderente, invernale, estivo, elegante o casual semplifica le modalità per costituire un total look d'effetto e sempre molto femminile.
Ne esiste uno per tutte le fisicità e per ogni occasione, per cui le proposte moda di ogni stagione comprendono sempre una variante su un vestitino, rivisitandolo in tutti gli stili, con tessuti classici o tecnologici.
Quello che molte donne non sanno, è che tutta questa gran varietà di scelte rende impossibile sbagliare l'occasione d'uso, per cui in base alla propria esigenza, ogni donna dovrà valutare tutte le opzioni per non rischiare di sembrare fuori luogo nel momento in cui sfoggerà il suo ultimo acquisto. I passaggi da rispettare sono pochi e fondamentali ma servono a rendere chiare le soluzioni per mirare ad uno shopping intelligente per il proprio nuovo abito.

Ricerca la soluzione più idonea al tuo stile

Ricerca la soluzione più idonea al tuo stile

Ogni abito può risultare meraviglioso se si adatta alla nostra fisicità. Le ragazze particolarmente alte e slanciate farebbero bene ad acquistare un modello un pò naif, lungo e fluttuante, in tessuti serici e semi trasparenti. Particolarmente cool sono quelli stampati con fantasie animalier o con sfumature di colori pastello, ideali per un look easy, sofisticato e dal sapore hippie chic. Un abito del genere si adatta a feste estive sulla spiaggia e a serate in un lounge bar etnico. Se l'occasione è davvero speciale e prevede l'incontro con l'anima gemella, puntare sul rosso è la soluzione: il colore della passione, unito ad una sapiente dose di accessori sensuali, renderà il look da primo appuntamento indimenticabile. Un modello di questo tipo può anche essere corto, purchè vesta a strati e abbia una gonna ampia. Un vestito aderente di colore rosso infatti non solo è demodé, ma anche volgare.

Consigliati anche per una cerimonia sono i vestiti da taglio impero, purchè arrivino ad altezza ginocchio e siano di colori pastello che rubano le tinte del cielo e dei fiori. Mai bianchi, per non competere con la sposa, ne neri, perchè questo colore non celebra il matrimonio.

L'abito è ideale anche nel quotidiano: in questo caso è bene sceglierli i cotone stampato o jersey dalla linea scivolata e col punto vita segnato, e in lana per l'inverno, appena aderenti da abbinare con calze colorate o leggings.

Cerca l'offerta giusta con un click

Le possibilità di acquistare online l'abito adatto alle proprie esigenze sono veramente tantissime, grazie alle proposte moda in offerta lanciate sui maggiori siti di e-commerce della rete.
Su Zalando queste possibilità sono davvero tantissime: lo store offre numerosi vantaggi nell'acquisto scontato di diversi prodotti moda, sia di vestiti di grandi marchi che di calzature di ogni tipo.
Acquistando un vestito con questo sistema la spedizione e l'eventuale reso sono gratuiti. Anche su LightInTheBox si trova davvero di tutto. Cliccando su questo sito si trovano prodotti moda di ogni tipo, dalle parrucche,ai vestiti da cerimonia,da sera o per il quotidiano, alle calzature. Il tutto a prezzi scontatissimi. Non resta perciò che procedere con l'acquisto del nuovo abito!

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo