Abiti da sposa stile impero

Abiti da sposa stile impero Galleria

Gli abiti da sposa stile impero sono probabilmente tra tagli più versatili e che meglio si adattano alla varie forme. Che voi siate abbondanti o longilinee, con un seno prosperoso o a coppa di champagne, con i fianchi mediterranei o poco pronunciati, questo tipo di taglio, per la sua facile vestibilità, appare tra i modelli preferiti dalle future spose. Segnando il punto subito sotto il seno non mette in evidenza le rotondità né tanto meno le taglie poco abbondanti. Se siete delle spose in dolce attesa, la gonna che cade morbida cela il pancione ed evidenzia solo la parte superiore. Inoltre, se non è facile seguire la rotondità che la vostra pancia potrebbe avere, la gonna ampia accompagna tutti i vostri movimenti e cambiamenti.

Le spose di Valentina, abiti low cost

Le spose di Valentina, abiti low cost

Visitando il sito LeSposediValentina, scoprirete che trovare dei fantastici abiti da sposa stile impero non è mai stato così facile. Potrete scegliere il vostro modello, inviare le vostre misure e acquistare abiti, come per esempio il modello Cassia a 380 euro. È un abito molto leggero in chiffon color avorio e ricamo sotto il seno. Un altro fantastico modello è Amaranta, con pizzo su tulle, potrete avere questo modello a 368 euro. La proposta più romantica e dettagliata è quella dell’abito Ginestra, 400 euro. Il brand vi permette di scegliere il colore e di inviare le vostre misure per poter confezionate l' abito in base alla vostra figura e potrete apportare le modifiche gratuitamente.

trova i modelli online, ci sono abiti per tutti i gusti

trova i modelli online, ci sono abiti per tutti i gusti

L’abito stile impero si presta a molte variazioni e giochi di accessori e particolari. Il modello Barcares di Pronovias nella parte superiore ha uno scollo a cuore ed è adornato di piume bianche che si trasformano dolcemente in una lunga gonna di tulle. Il prezzo di questo abito è compreso tra i 1500 e 2400 euro. L’abito della collezione Jolies di Nicole Spose è un abito dalle forme decise e definite, un ricamo sul seno e una gonna ampia. L’abito ha un prezzo modico a partire da 900 euro.

Lo stile impero particolare ed elegante

Lo stile impero particolare ed elegante

L’atelier Alexander propone un modello in chiffon con fascia rossa sotto il seno che richiama i colori del fiore sulla spallina. Il prezzo è davvero abbordabile, l’abito Minerva infatti costa solamente 770 euro. Il modello Roma, aggiunge il particolare della maniche e di una fantastica cinta morbida che cade su un lato del vestito.
Uno stile davvero versatile ed elegante, non rimane che scegliere il modello preferito e acquistare!

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo