Abbigliamento snowboard

Abbigliamento snowboard Galleria

Lo snowboard è un divertentissimo sport invernale. Sostanzialmente sfrutta lo stesso principio dello skateboard, la differenza sta nel fatto che la tavola non ha le ruote e si pratica sulla neve. Si tratta di uno sport molto spettacolare. Per praticarlo non è sufficiente avere una tavola, bisogna avere un abbigliamento snowboard completo fatto di giacche, guanti, pantaloni, berretti, caschi e accessori vari. Il tutto per non passare come dilettanti allo sbaraglio. Ci sono tantissimi capi da abbigliamento snowboard per tutte le età e per tutte le tasche.

I capi delle migliori marche per lo snowboard

Come abbigliamento snowboard segnaliamo la giacca da donna Bluir jacket grey . Il modello è prodotto dalla Bonfiere, nota azienda che produce capi per la neve. La giacca è impermeabile e traspirante il suo costo è di 200,00 euro ma è possibile trovarla on line a circa 40,00 euro, un'offerta davvero speciale. La Nitro propone, sempre per le donne, la Ace vest storm purple. Si tratta di una giacca smanicata impermeabile e ben imbottita in modo da tenere caldi. Il suo prezzo è di circa 140,00 euro ma anche in questo caso si trova on line a prezzi scontati. Tra le migliori marche del settore non possiamo non citare la Burton che è presente sul mercato, tra le altre cose, con i pantaloni Cyclops boys pants line. Si tratta sempre di pantaloni nati per affrontare le piste innevate e lanciarsi in spericolate acrobazie con la vostra tavola. Si tratta di un pantalone comodo, confortevole che garantisce libertà assoluta di movimento. In vendita al prezzo di listino di 159,00 euro è possibile trovare questo modello in offerta a soli 79,99 euro.

Dove comprare abbigliamento da snowboard

Dove comprare abbigliamento da snowboard

Gli articoli descritti in questo articolo sono di estrema reperibilità on line trattandosi di grosse marche del settore. Freshfarm è uno dei negozi on line maggiormente forniti per quanto riguarda i capi di abbigliamento per la neve. Freshfarm tratta dalle marche più note fino a quelle più piccole ma non per questo di scarsa qualità. I suoi prezzi sono concorrenziali e sono praticati diversi sconti sulla merce presente nella vetrina virtuale. Anche il negozio on line Maxisport offre un'interessante catalogo dal quale il cliente può scegliere. E anche in questo caso ci sono ottimi prezzi. Per quanto riguarda i costi di spedizione, questi sono a carico di Maxisport. Inoltre su Cisalfa Sport sono presenti le più note marche del settore oltre, a tutto quello che serve per affrontare la neve. Si tratta di un negozio molto rinomato tra gli appassionati di sport invernali.


Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo