Abbigliamento neonato online

Abbigliamento neonato on line: Prenatal Galleria

Tutti i genitori, quando si tratta del loro figlio, vorrebbero solo il meglio. Purtroppo, a volte, riuscire ad acquistare tutto ciò che serve, soprattutto quando si parla di neonati, diventa un’impresa ardua. In soccorso, però, troviamo parecchi siti che trattano abbigliamento neonato online: acquistare non è mai stato così semplice, e veloce. Marchi come Prenatal, Chicco o Kiabi seguono da sempre con attenzione il mondo dei bambini, e propongono ottimi prodotti a prezzi contenuti.

Scopri le proposte di eSaldi

Scopri le proposte di eSaldi

Chicco è il celebre marchio, nato nel 1958, che segue tutte le fasi della crescita del bambino, accompagnandolo con i propri accessori e con le proprie linee. Sfogliando on line il loro catalogo, è possibile visionare articoli di tutti i prezzi, e adatti ad ogni esigenza. Senza dubbio, le raffigurazioni più usate sui capi d’abbigliamento sono i personaggi dei cartoni. La collezione Kiabi, ad esempio, propone pigiamini in ciniglia con i protagonisti della Disney. Tra le varie offerte di abbigliamento neonato online, è possibile acquistare completini da bambina formati da tre pezzi (abito in jersey, collant e fascia abbinate) di colore viola, con una Minnie sognante vicino alle spalle. Anche gli accessori vengono solitamente dedicati ai personaggi dei cartoon: i peluche di Winnie the pooh o dei Teletubbies possono diventare amici inseparabili dei vostri bambini. Un altro storico marchio è Prenatal: questo nome, da sempre, viene associato ai prodotti per l’infanzia. In aggiunta, l’azienda produce anche linee d’abbigliamento adatte a tutte le età. Spazio quindi ai pagliaccetti dei primi mesi, o alle salopette, fino ad arrivare agli abiti da scuola.

Dove fare gli acquisti

Se avete voglia di sfogliare i cataloghi relativi all'abbigliamento neonato, sul sito della catena francese Kiabi potete trovare ciò che più vi piace tra i 6000 articoli a disposizione. Nella sezione baby, potrete scegliere l’abbigliamento in base all’età o al tipo di vestito che state cercando. L’azienda, inoltre, propone un’agevolazione: spese di spedizione gratuite per acquisti superiori ai 15 euro e, in caso di problemi, avrete comunque tempo 30 giorni per la restituzione. Anche lo shop Outletbambini, permette di sfogliare il catalogo relativo all’ abbigliamento neonato online. Il sito vende abiti e accessori delle grandi marche, ma a prezzi decisamente scontati. Le spese di spedizione sono gratuite solo per ordini superiori a 100 euro, e le consegne vengono effettuate entro due giorni lavorativi tramite il corriere Bartolini. Infine, l’abbigliamento neonato online lo si può trovare anche su Zalando: molto ben fornito, e con ampia scelta, il sito propone spedizione e reso sempre gratuiti.

Negozi che ti piaceranno
  • Prenatal
  • Kiabi
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo