Abbigliamento montagna

Abbigliamento montagna, sulla neve occorre fare la scelta giusta Galleria

Quando l’inverno è alle porte non possiamo dimenticarci di acquistare il giusto abbigliamento da montagna. Un’attrezzatura di questo tipo, spesso e volentieri, viene ricercata solamente per finalità di moda o di semplice vezzo estetico. Dimenticando, spesso, che si tratta soprattutto di indumenti che andranno a tutelare non soltanto il nostro calore corporeo ma anche la nostra incolumità. I prodotti presenti sul mercato in grado di offrire le caratteristiche sopracitate sono molte. Le aziende sono tante e non sempre la qualità è la medesima per tutte. Andiamo a capire meglio come acquistare il giusto abbigliamento montagna.

Abbigliamento montagna, i migliori prodotti sul mercato

Sono moltissimi i prodotti di abbigliamento montagna presenti sul mercato. Tra i più venduti e richiesti, con assoluta certezza, ci sono i gilet Haglofs. Molto ben commercializzati in Italia da Cisalfa. Questi prodotti, nella loro semplicità, riescono ad apportare calore e a rendere comode anche le difficili attività invernali. Il collo è alto è la linea è quella classica in stile bomber. Per chi, invece, non ha timori reverenziali per quanto concerne il prezzo, il consiglio è di puntare forte sul giubbino e completo da sci offerto dalla Phoenix. Molto facile da reperire in tutti i negozi Decathlon. Questo articolo non sarà sicuramente alla portata di tutti ma, con la sua qualità, riesce davvero a soddisfare le esigenze di qualsiasi acquirente, anche il più difficile. Per chi fosse, invece, alla ricerca di un ottimo pantalone per la neve, si può puntare sull’Haglofs. Sempre offerto dalla catena Decathlon. Anche in questo caso la qualità è di livello superiore. I costi relativi all’abbigliamento montagna sono sempre piuttosto esosi. Si consiglia, pertanto, di puntare con decisione sugli acquisti via web.

Come acquistare online

Come acquistare online

I metodi per risparmiare anche in un settore notoriamente molto caro come l’abbigliamento montagna, sicuramente, sono facilmente ritrovabili. Non dimentichiamo, infatti, che puntando sui vantaggi dello shopping online e, soprattutto, delle sue aste, è possibile ottenere degli sconti davvero impensabili. I siti di vendita online più conosciuti per quanto concerne l’abbigliamento montagna sono sicuramente Decathlon e Cisalfa Sport ma, per chi volesse acquistare direttamente dalla casa madre, il consiglio è di andare sul sito della Haglofs. Il gilet Haglofs Bivvy Down Vest, ad esempio, ha un costo pari a circa 150 euro. Mentre, per quanto concerne il Pclite Gore – Tex della Haglofs, il costo da sostenere è di circa 170 euro. Pezzo pregiato, sicuramente, il giubbino e completo da sci offerto dalla Phoenix. Il costo, in questo caso, supera anche i 300 euro. Stiamo parlando di prodotti che non sempre sono alla portata di tutti ma che, aguzzando l’ingegno, possono facilmente diventarlo. Altre interessanti offerte di acquisto online per questo tipo di abbigliamento possono essere reperite facilmente anche attraverso il sito di olivierostore.

Negozi che ti piaceranno
  • Decathlon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo