Il futuro di Groupalia è sempre più roseo

Il futuro di Groupalia è sempre più roseo Galleria

Il post di oggi lo vogliamo dedicare ad uno degli offerenti di maggior successo nel panorama dei citydeal mondiali: Groupalia. La giovanissima società catalana ha meno di un anno di vita, ma sta registrando un'espansione davvero straordinaria. Dal suo quartier generale a Barcellona, Groupalia si è espansa in 6 diverse nazioni in meno di un anno: Brasile, Argentina, Cile, Messico ed Italia.



Il volume di affari è cresciuto conseguentemente. Groupalia ha comunicato che ha chiuso il mese di Febbraio con un fatturato pari a 5,5 milioni di euro, circa il 30% in più rispetto al mese di Gennaio. Joaquín Engel è chiaramente ottimista e vuole consolidare la sua posizione nel mercato sudamericano, uno dei più grandi ed importanti per quanto riguarda i deals. Basta pensare che in Brasile operano più di mille siti, che offrono citydeal, tutti sorti in meno di un anno. Engel comunica: “L’evoluzione dell’azienda durante l’inizio del 2011 è estremamente positiva e il record di vendite di Febbraio ne è prova, superando persino le nostre aspettative. Stiamo lavorando per mantenere questo ritmo che ci permetterà di raggiungere il nostro obiettivo di budget per il 2011 ben prima della fine dell’anno”. Il portale eSaldi.it registra molte offerte convenientissime provenienti da Groupalia e considera il sito di origine spagnola uno dei migliori al mondo!

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo