Giochi per iPhone. Ecco i migliori giochi iPhone. Una classifica

Giochi per iPhone: applicazione per giocare a Poker. Galleria

La mission del marchio Apple sui suoi smartphone recita "Se non hai un iPhone, non hai un iPhone". E' solo il modo più sintetico per definire la gamma di possibilità ed operazioni multimediali che comporta il possedere un prodotto tecnologico di questo calibro. Dalle funzioni base quali chiamate, messaggi e archiviazione di dati, fino ad arrivare alle sofisticate applicazioni per conversare istantaneamente in maniera gratuita, navigare in Internet, ascoltare e registrare musica, video, scattare e modificare fotografie, leggere mappe e scaricare qualsiasi cosa che si renda utile come guide culinarie, motori di ricerca, dizionari e file multimediali. I giochi per iPhone sono una componente essenziale dei dati riposti da chi possiede questi smartphone, e alcuni si rivelano dei veri cult da scaricare in immediato per divertirsi al massimo.

Giochi per iPhone: i veri must have per gli smartphone.

Giochi per iPhone: i veri must have per gli smartphone.

Sono molte le persone che amano i videogames, e averne più di uno a portata di click è ideale. Con l'iPhone si può giocare dovunque, per strada, al parco, al ristorante o dove capita. Molte applicazioni tra l'altro includono la partecipazione di utenti da ogni parte del globo: A tal proposito è d'obbligo segnalare Ruzzle, ispirato al gioco da tavolo Scarabeo e al sistema grafico dell'antico Paroliere. Si sfida qualcuno e si vince dopo tre round, trovando il maggior numero di parole dagli alti punteggi. Molto successo riscuotono i giochi di simulazione al volante. Real racing 2 è la versione ottimizzata per la guida sportiva, caratterizzato da una grafica molto realistica, ottimi comandi reattivi alla guida. Per i veri amanti delle serie TV, imperdibile il gioco ad episodi di Walking Death, il cui primo episodio da giocare è gratuito, mentre il resto è scaricabile da AppStore a meno di cinque euro. Ancora tra i migliori videogames da scaricare si posiziona un gioco di tipo sportivo: Fifa 13 per iPhone propone nuove sfide, un di menu di controllo completo ed aggiornato e comandi touch più precisi e tempestivi. Ideale per i pazzi scatenati l'App RayMan Jungle Run, tratta dal classico dei videogames, caratterizzato da dinamica e colori brillanti, oltre che da sfide a livelli divertenti e interattive.

Giochi per iPhone: dove scaricarli.

I migliori giochi per iPhone sono tutti scaricabili da App Store, il negozio online ufficiale del marchio Apple. Alcune sono gratuite, altre parzialmente gratuite ed alcune prevedono un costo di download. Per trovare delle applicazioni e qualche gioco gratuito si può cliccare su iSpazio, la prima piattaforma online a cui si fa riferimento per i dowload degli smartphone Apple. Infine è da tener d'occhio il sito AppSafari, in cui le applicazioni vengono aggiornate ripetutamente e dove vengono stilate classifiche categoriche su cui prender spunti per i prossimi download! 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo