Windows Phone 7.8

Windows Phone 7.8: arrivano tante nuove funzionalità! Galleria

Arriva il Windows Phone 7.8! Chiunque possieda un cellulare con Windows Phone 7.5 si prepari, dunque a grosse novità. Ciò che si è pensato di fare, infatti, e che si è brillantemente realizzato per la gioia di tutti coloro abbiano la precendente versione installata sul proprio telefonino, è stato trasformare decisamente i toni più sobri del 7.5 mutandolo con un aspetto più allegro, colorato e divertente. Una nuova schermata e tanti colori vivaci caratterizzano oggi, così, la nuova versione rendendola più attraente e competitiva.

Windows Phone 7.8: colori nuovi per un cellulare più alla moda!

Windows Phone 7.8: colori nuovi per un cellulare più alla moda!

L'aggiornamento Windows Phone 7.8 ha proprio fatto centro, non c'è che dire! Chiunque avesse già a disposizione sul proprio cellulare la precedente versione Windows Phone 7.5 si trova, oggi, a poter maneggiare un telefonino più allegro, colorato e divertente da usare grazie alle nuove funzionalità introdotte con il 7.8. La parola chiave è ora: personalizzazione! I gusti cambiano, i giovani sono sempre in movimento e la moda offre tanti e diversi stili con cui proporsi per cui era inevitabile che anche la tecnologia seguisse questa scia. Ecco, quindi, arrivare, una nuova schermata di blocco con tante appassionanti fotografie tra cui poter scegliere per poter individualizzare ogni giorno in maniera diversa, a seconda dei propri gusti personali, il proprio cellulare. Non mancano, poi, i colori brillanti: ce ne sono ben 20 pronti a vivacizzare e rallegrare la giornata più buia. Che dire poi, della molteplicità delle informazioni che racchiudono i tile? Ricordarsi di un appuntamento non sarà, quindi, tanto difficile perchè oggi il 7.8 cambierà la tradizionale configurazione della schermata start garantendoci la massima funzionalità a prova di touch!

Windows Phone 7.8: un aggiornamento vincente!

Il Windows Phone 7.8 ha mutato sapientemente la configurazione del Windows Phone 7.5, esaltandone la vivacità e offrendo tanti, divertenti aspetti tra cui poter scegliere al fine di ottenere la massima espressione dei propri gusti personali. Basti pensare all'avvincente possibilità, oggi offerta, di poter cambiare a proprio piacimento la dimensione dei live tile, in modo da rendere più attraente la schermata start: l'aggiornamento mira a realizzare la massima funzionalità del telefonino rendendolo più bello da vedere e da usare e ci riesce benissimo! C'è poi, chi si diverte a scegliere tra i tanti nuovi colori a disposizione per poter cambiare velocemente l'aspetto del proprio cellulare e renderlo ogni giorno nuovo e divertente o chi apprezza la possibilità di poter accedere a nuove funzionalità con un touch. Insomma, c 'è veramente da divertirsi con questo nuovo aggiornamento: con X Box Music e Zune si ha anche l'accesso a tantissimi brani musicali da ascoltare e il cellulare prende vita!

Foto: windowsphone.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo