Festa della donna

festa della donna: le tipiche mimose Galleria

La festa della donna è di certo un evento attesissimo da tutte le signore e signorine del mondo. Si mette da parte per una volta il mondo degli uomini e si ha la possibilità di stare tutte insieme senza interferenze maschili. Sono tantissime le donne che si organizzano ogni 8 marzo per festeggiare questa giornata. Agli uomini solo il compito di regalare mimose, che è il fiore simbolo di questa festa. Ma non solo le mimose sono bene accette, anche cartoline con frasi dolci e gadget vari. Tanti suggerimenti su come trascorrere la festa della donna e su quali regalini e bigliettini comprare vengono dal web. Basta un click per scoprire tante proposte.

Festa della donna: cartoline e frasi

Festa della donna: cartoline e frasi

Ogni 8 marzo le donne si organizzano per uscire insieme. Si ma che fare? Dove andare? Per chi non ha idee su come festeggiare questa ricorrenza in rete si possono trovare tantissimi suggerimenti. Meglio una pizza solo donne o invece meglio scatenarsi e perdere le inibizioni magari andando a ballare, magari latino americano? Le idee sono tante. Certo per gli uomini anche ci sono molte idee per fare regali diversi dal solito mazzolino di mimose. Ad esempio è possibile spulciare sul web per trovare frasi ad effetto o bigliettini speciali per questa festa. Esistono infatti tantissimi esempi in rete di cartoline con bellissime frasi tratte dalle opere di grandi scrittori come William Shakespeare. È possibile inviarle stesso dal web come e-cartoline, ovvero cartoline animate virtuali che arrivano tramite mail alla persona a cui vogliamo regalarle. Oppure se vogliamo rendere il regalo più personale è possibile acquistare le cartoline, riceverle a casa e consegnarle personalmente, così da far cosa gradita.

Festa della donna: suggerimenti on line

Per l'8 marzo il web pullula di consigli e suggerimenti utili. Se non avete ancora organizzato la vostra serata date un'occhiata ad internet, se invece sapete già dove andare ma non sapete come abbigliarvi sfogliate un pò il web. In rete infatti sono tantissimi i consigli su come vestirsi per la giornata delle donne, su come pettinarsi e su come truccarsi. Effettivamente è una festa speciale per molte donne, anche le donne sposate e con poco tempo decidono di lasciare mariti e figli a casa e di uscire per divertirsi quindi anche il look merita attenzione. Sul web tantissimi forum e siti al femminile che vi spiegano perchè l'8 marzo è importante e perchè va festeggiato e vi danno consigli utili per passare una serata stupenda.

Foto: ucronia.it, archistyle.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo