Ps4

Ps4: una possibile immagine della console Galleria

La Playstation è stata una delle prime console innovative di questa generazione. Ha rivoluzionato il modo di giocare, apportando via via una grafica sempre migliore e molte novità anche sulle tipologie di gioco da poter scegliere. Ora, a distanza di molti anni dall'uscita della prima versione, i fan e gli appassionati di tutto il mondo sono in trepidante attesa della nuova versione, la Ps4, che, a quanto pare, porterà non poche modifiche a quella precedente. La Ps3 era stata la prima a diventare un vero e proprio centro di controllo multimediale in grado di poter fare molte cose oltre al "semplice" giocare. Inoltre la grafica dei giochi e dei film in HD e blu ray aveva dato una notevole aggiunta alla qualità delle immagini. Scopriamo ora tutti i rumors, le news e quello che dovremo aspettarci da questa nuova console in uscita. Novità interessanti anche per quanto riguarda i controller, che hanno subito un restyle per essere ancora più precisi e funzionali.Le

Le novità della Ps4

Le novità della Ps4

Sono tanti i rumors che circolano riguardo alle caratteristiche della nuova Ps4. Una console ancora più innovativa e futuristica rispetto alle precedenti. Da quello che l'azienda Sony è riuscita a far sapere, per il momento è sicuro che sarà una console ancora piiù pitente della precedente, con una grafica davvero avanzata e migliorata. Avrà un processore con chip singolo e una CPU interna da 8 core denominata Jaguar. La pS4 si presenta quind come un vero giaguaro, potente, scattante e veloce, grazie anche al capiente Hard Disk interno e alla memoria flash GDDR5 da 8 MB. Il lettore interno sarà in grado di leggere sia dvd che blu ray e avrà un'uscita USB super veloce con cui poter collegare ogni dispositivo direttamente alla console stessa. La Ps4 avrà naturalmente una presa Ethernet con la quale sarà possibile collegarsi a internet dove poter scaricare gli aggiornamenti, acquistare giochi online e videochattare con gli amici di tutto il mondo. Il nuovo controller dualshock ha un design nuovo e più moderno, mantenendo comunque tutte le caratteristiche dei controlle specifici per Playstation e potrà collegrasi direttamente via wireless alla Ps4.

Prezzo e uscita prevista della Ps4

L'uscita prevista di questa nuova e straordinaria console si dà quasi per certo che sia entro la fine di quest'anno, giusto in tempo per fare e farsi un bel regalo di natale, adatto agli amici, ai fidanzati e a tutta la famiglia. Il prezzo previsto per ora per la Ps4 si aggira intorno ai 449 euro e sarà completamente retorcompatibile. Aspettate allora fine novembre per scoprire le offerte più interessanti che si troveranno in rete.

 

Negozi che ti piaceranno
  • Sony
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo