Playstation 4

Playstation 4: ideale per gli amanti dell'innovazione Galleria

Gli appassionati di videogiochi non fanno altro che attendere con impazienza l’uscita della nuova console di Sony. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente della Playstation 4 che sembra essere il futuro del videogioco che è stata addirittura definita next-gen. La casa giapponese ha anche rilasciato un video in cui ripercorre tutta la storia del marchio. L’uscita di questa console sarà sicuramente diversa rispetto a prima, poiché Sony deve confrontarsi con un mercato differente che ormai è caratterizzata da iPhone e smartphone. In ogni caso, Playstation è da 20 anni che si rivela come sempre un vero e proprio sinonimo della parola videogioco.

Playstation 4: caratteristiche e prezzo

Playstation 4: caratteristiche e prezzo

Grazie a Playstation 4, si è generata una vera e propria rivoluzione che si appoggia al cloud. Le differenze rispetto alle altre console prodotte in passato sono tante. Innanzitutto l’obiettivo è dare maggiore spazio ai contenuti distribuiti in maniera digitale, in modo da catturare di più l’attenzione dei consumatori. C’è da dire che la vendita di console è in crisi e, quindi, in netta diminuzione a causa della crisi. Ma non solo. La vendita di console è diventata difficile anche per le nuove idee che si sono introdotte nel mercato digitale. Proprio per questo, la nuova console in questione, nota anche come Orbis, renderà il cloud gaming il suo fiero cavallo di battaglia. Tutti gli utenti, infatti, potranno incontrarsi su piattaforme virtuali in streaming o anche sui social network. Ci saranno tanti giochi on-demand che si aggiorneranno continuamente senza tralasciare ovviamente i videogame tradizionali. Questa console molto probabilmente avrà un processore da 1,6 GHz di frequenza e ben 4 GB di RAM. Insomma, a quanto pare, Sony è pronta a stupire un po’ tutti e a offrire novità davvero coinvolgenti.

Playstation 4: ecco come comprare online

Comprare Playstation 4 è molto semplice anche se si dovrà aspettare ancora un po’. Tutti gli utenti desiderosi di provare la console, infatti, dovranno attendere l’uscita ufficiale del prodotto. Secondo dei rumors, l’uscita avverrà tra qualche mese. Per acquistare questa console, ci si può anche rivolgere allo shop on line ufficiale del marchio che è ovviamente affidabile e sicuro. La data di uscita purtroppo è ancora sconosciuta ma, con molta probabilità, se ne parlerà nel prossimo inverno. A questo punto, quindi, non resta che attendere con impazienza il momento in cui si potrà ammirare la console da vicino. In ogni caso, questa nuova console saprà stupire davvero tutti: Sony ha anche preso accordi con BBC e servizi tv come LoveFilm, 4OD e Netflix.

Negozi che ti piaceranno
  • Sony
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo