Applicazioni Iphone 4. Scopri qui quelle da non perdere!

Applicazioni iPhone 4 per uno smartphone utilissimo Galleria

L'iPhone 4 é uno smartphone di ultima generazione che permette agli utenti di avere nel palmo della mano molteplici applicazioni che danno la possibilità di eseguire determinate funzioni, quasi come se si avesse un mini computer. Per poter rendere il proprio modello ancora più speciale e all'avanguardia, si possono scaricare delle applicazioni iPhone 4 tramite il famoso AppStore, che permettono di rendere lo smartphone super funzionale arricchendolo di applicazioni interattive che aiutano per il lavoro e lo svago.

Applicazioni iPhone 4 per il social ed SMS

Applicazioni iPhone 4 per il social ed SMS

Se si ha una vita molto attiva nei famosi social network, sono presenti delle applicazioni iPhone 4 che permettono di avere sotto controllo il proprio profilo come per esempio l'applicazione "Facebook" dove si possono compiere tutte le normali azioni con il proprio profilo come condividere foto, richiedere amicizie ecc. Per il proprio account Twitter esiste la "Twitter for iPhone" che permette di compiere tutte le funzioni importanti come se si stesse usando un Pc. Per chi non può fare a meno di comunicare con gli amici, grazie a "Whatsapp Messenger" sarà possibile inviare SMS con tutti gli amici che possiedono l'analogo client, il tutto a fronte di una minima spesa di 0,79 euro. Per chi già lo conosce, é possibile scaricare gratuitamente anche "Skype", utilissimo software che da modo agli utenti d effettuare videochiamate e chiamate gratuite con i propri amici oltre ad avere l'utilissima unzione di poter condividere anche dei file come immagini, documenti e tracce audio. Inoltre non si può non nominare "Dropbox", grazie ad esso é possibile salvare i file sullo smartphone e poterli condividere con un altro computer, si possono trasferire anche le immagini ed i programmi di qualsiasi peso essi siano

Applicazioni iPhone 4 per lo svago

Se si stanno cercando delle applicazioni utili per il tempo libero e lo svago, "Evernote" permette di realizzare e modificare delle note che possono contenere foto e tracce audio da poter condividere. "Camera +" é molto apprezzata da tutti coloro che amano scattare foto in modo professionale mentre per chi ama fare video, si può scaricare "iMovie", molto utile per creare video ricchi di animazioni con la possibilità di inserire delle foto, svariati effetti oltre a testi multimediali. Per chi ama leggere invece, "Reeder" permette all'utente di essere sempre aggiornato sui Feed RSS cui é registrato, beneficiando di una grafica curata e piacevle, il tutto acquistabile a 2,39 euro. Per poter leggere i file PDF, "GoodReader" permette all'utente di poter visualizzare ogni file PDF presente nello smartphone con rapidità.

Foto: imageshack.us, web-siena.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo