Unghie gel foto. Trova qui ispirazioni per unghie gel!

Unghie gel foto: classico french manicure arricchito da decori floreali. Galleria

Da tempo le ragazze sono solite prendersi molta cura dell'aspetto delle loro mani, in particolare della manicure, che vede protagoniste unghie sempre perfette, colorate, limate e decorate con minuzia. Sul web non è difficile reperire unghie gel foto che ritraggono il lavoro di tantissime appassionate di cosmesi che propongono nuovi disegni e tecniche per decorare la manicure in maniera sempre più innovativa e originale. difatti la ricostruzione per mezzo del gel è diventata una pratica comunissima da richiedere al centro estetico o da fare direttamente in casa con gli strumenti adatti! Con un po' di pratica, tutte possono tentare la ricostruzione a casa, l'importante è munirsi degli accessori e dei prodotti specifici per realizzare un piccolo centro estetico personale direttamente nel proprio ambiente domestico.

Unghie gel foto: sistemi e dritte

Unghie gel foto: sistemi e dritte

Per realizzare da sé il proprio set per la ricostruzione servono principalmente la lampada ad UV e i prodotti in gel. Successivamente vanno acquistate le clip, che andranno a costituire a base su cui si opererà la ricostruzione. Si applicano fino al bordo dell'unghia e dopo averle incollate, devono essere tagliate, limate e formate in base al proprio gusto personale: per le sportive andranno bene corte e stondate, per le donne più glamour meglio una forma squadrata e di media lunghezza. una volta stabilita la forma da dare alla clip, è il momento di sbizzarrirsi nella scelta dei colori e delle decorazioni; E' a questo punto che il lavoro e la bravura di altre esperte del campo può aiutare nella scelta di un motivo, un'applicazione a rilievo, dei disegni da riprodurre sulla superficie della ricostruzione; le più gettonate rimangono le mezzelune french: orizzontali, diagonali, interne alla base dell'unghia: è il loro periodo d'oro e vengono riproposte in molte varianti colore, dal monocromatico al metallizzato, fino al glitterato che sfuma nel colore di base, per finire con una gamma arcobaleno che le rende quasi tridimensionali. Altro elemento gettonato sono i brillantini. Vanno applicati solo sul pollice o sull'anulare, singolarmente o al massimo in coppia. La forma migliore è essenziale, tonda e di color cristallo.

Unghie gel foto

Come spesso accade, il vasto quantitativo di materiale reperibile in rete può aiutare molte donne a prendere confidenza con una pratica dedita alla loro bellezza, e rendere questa passione tanto grande da poterla trasformare in un'attività remunerativa. Con tanta pratica e con l'acquisto, un passo alla volta, dei materiali più innovativi e professionali, non sarà difficile diventare la nuova estetista di fiducia di amiche, vicine di casa, sorelle e di chiunque apprezzi il lavoro e la passione per una manicure sempre al'ultimo grido. questo è quello che accade quando l'utile va di pari passo con il dilettevole!


Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo